mercoledì 10 febbraio 2016

Profumerie di profumi alla spina: un successo inaspettato



profumi alla spina
Produttori di Profumi alla Spina
 
Tradizionalmente i profumi sono stati associati al concetto di lusso. Un prodotto le cui marche piú rinomate  erano alla portata  di solo poche tasche. Donne ed uomini hanno acquistato profumi sponsorizzati dalla loro star preferita, con il desiderio di profumare come lei, peró il loro limitato potere acquisitivo non gli permetteva di usarlo con la frequenza desiderata.

Con i profumi alla spina é arrivata la democratizzazione del mondo degli aromi, convertendosi in un business di successo degli ultimi tempi nel mondo della cosmetica. Il suo segreto risiede nel prescindere di tutti gli accessori del profumo. Di tutto ció che in realtá non apporta nulla, come il design del contenitore o il vetro della bottiglia. Nella profumeria dei profumi alla spina il cliente trova semplicemente e totalmente un profumo di eccellente qualitá, peró commercializzato in una semplice bottiglietta standard.
 
Un modello di business il cui successo ha sorpreso tutti coloro che vedevano il profumo come uno status symbol ed ora hanno la conferma che c'é un pubblico molto piú amplio di quello che speravano che ha interesse per il prodotto in sé rispetto a tutti quei valori che la pubblicitá ha usato per stimolare la sua vendita.

Il vero successo di questo tipo di business risiede nel fatto che quello che  il cliente compra é un profumo della stessa qualitá di un qualunque altro profumo, peró lo puó fare ad un prezzo molto inferiore al non ripercuotersi su di lui tutte le spese di marketing e pubblicitá che sono solite accompagnare le fragranze di marca. Marche che lavorano a livello mondiale ed i cui costi per questo concetto sono davvero enormi.

Le profumerie di profumi alla spina curano gli aromi con affetto , assicurandosi che il cliente possa ricevere un prodotto di lusso ad un prezzo accessibile, ed offrendo una varietá molto amplia di profumi che va dagli aromi piú classici e riconoscibili a tutti, fino alle ultime novitá. In questo modo tutti possono godere le migliori fragranze regolarmente senza che il suo uso sia condizionato dal prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento