mercoledì 6 febbraio 2019

Vismaressence. Una fabbrica di profumi alla spina con molto stile e qualitá


Sapete una cosa? Di profumi ce ne sono tanti, di molti tipi, dimensioni, piú freschi o piu' intensi, e sono cosí tanti che non possiamo permetterci di comprarne 20 insieme o nell'arco di un mese, per esempio, e poter scegliere quello che piú ci piace, perché implicherebbe una spesa molto grande.

Download la lista dei profumi di equivalenza de VismarEssence 


Le profumerie che possiamo trovare per strada ci offrono una grande varietá di opportunitá grazie alle grandi firme come  Chanel, Christian Dior, Yves Saint Laurent, ecc.. Potresti comprare per esempio un profumo di questi ogni mese? Forse si', peró comporterebbe spendere molti soldi, tenendo presente che i loro prezzi sono molto elevati. E' per questo che molte persone cercano delle alternative per odorare bene, in modo economico e con la stessa qualitá o quasi delle suddette firme.

A causa della crisi economica abbiamo avuto la necessitá di cercare alternative piú economiche, prodotti che potevano possedere la stessa qualitá delle marche ma da 1€ a 20€ piú economici. Pertanto la soluzione che molti hanno trovato é stata quella di creare prodotti che non si concentrassero sul marketing, ma sulla qualitá, offrendo un prodotto molto buono ad un prezzo ancora piú interessante.

A me, in particolare, mi appassionano i profumi. Per tale motivo volevo trovare quell'alternativa che mi consentisse di profumarmi tutta la settimana con un aroma casual,e, in occasioni speciali, usare qualcosa di diverso.

E dove potremmo trovare profumi di qualitá a buon prezzo?

Voglio presentarvi  Vismaressence. Si tratta di una fábbrica di profumi alla spina  situata nella Regione di Murcia, che crea centinaia di profumi, deodoranti per ambienti, body  splash, cosmetici di marca bianca  e di una qualitá che mi sorprese moltissimo. Si concentrano nella vendita grossista, ma anche i privati possono realizzare i loro piccoli acquisti. E' probabile che qualche negozio della tua cittá, del tuo quartiere o del tuo paese abbia un negozio di profumeria alla spina e cosmetica che vendano i loro prodotti.

Volli dargli l'opportunitá nel momento in cui li conobbi, perché credo che qualsiasi negozio meriti la possibilitá di offrirti il suo prodotto. Chissa´ il prodotto sia meglio di quello che ti aspetti. Vendersi non é facile e dobbiamo essere aperti a provare cose nuove.

Vismaressence  possiede una lista di profumi molto especiali, amplia, in cui hanno scelto molto bene,secondo il mio punto di vista.  Ho provato una serie di questi profumi che mi hanno colpito come ad esempio il 50, il 1010,1020, ecc..

Se entrate nella sua  web, vi renderete conto che tutti i profumi posseggono una descrizione tecnica nella quale possiamo vedere come sono fatti i loro profumi, per chi sono indicati ( persone giovani, adulte, o cosa ti faranno sentire. 

Investigando,ho potuto incontrare alcune similitudini che potrebbero essere di riferimento quando scegliamo un profumo nella web.  



Vi lascio qui un link grazie al quale arriverete ad una lista, fatta da me, in cui potrete vedere a quale profumo potrebbe somigliare ognuna delle numerazioni. C'é da dire che non é una lista ufficiale, ma é stata compilata da me, per poter avere una visione piú completa del prodotto. Come giá anticipato, i profumi si differenziano in base al numero e forse non sappiamo quale scegliere al principio o ci fa un pó paura non sapere come profumano e non abbiamo nessuna referenza su cui basarci.

Pertanto, se vuoi conoscere le mie opinioni sulla lista di profumi, puoi cliccare qui. E se credi che esista un profumo in questa lista che ti ricorda un altro, puoi dirmelo!

Nessun commento:

Posta un commento