lunedì 22 maggio 2017

"Creed Aventus" un profumo molto maschile e molto sexy



Pochi profumi hanno suscitato tanta polemica e furore come questo. Si puó dire che é il profumo di cui piú si parla ultimamente ovunque, soprattutto nelle reti sociali. Se prima dicevamo che era la famosa "One Million" di Paco Rabanne quella che innamorava a tutte le donne  (ed anche agli uomini) adesso la situazione é cambiata. Creed Adventus é arrivato ed ha conquistato l'onore di occupare il suo posto quasi senza chiedere permesso. Dare per scontato che é il Dio della virilitá non sarebbe corretto. Sappiamo quello che ha fatto nel cuore e nell'olfatto delle persone.
Possiamo affermare che il suo incredibile odore di ananas e cuoio, con tocchi di muschio e betulla é unico. Si possono anche sentire delle note di fondo come il gelsomino e la rosa, anche se a primo acchitto non si sono molto evidenti.
É una fragranza che possiede la stessa cifra di fanatici che di "hater". Perché?non abbiamo detto che ha un buon odore , che piace alla gente, che compie le aspettative? che dura molto tempo sulla pelle?
Adesso analizziamo quello che abbiamo detto prima: perché esiste questa polemica tra quelli che la adorano e quelli che la odiano?
Iniziamo un po' alla volta. Alle persone piace, in pratica piace a tutti . Ha un odore incredibile che ispira la virilitá dell'uomo, il potere e la responsabilitá. Peró esiste un problema: nei vari lotti possiamo incontrare alcuni che odorano bene ed altri che hanno un odore diverso. A volte abbiamo trovato un Aventus piú fruttato ed altre volte piú agrumato. Possiamo addirittura notare delle note di tabacco. E non stiamo parlando di piccole differenze, nelle stesse confezioni possiamo vedere di tutto.
Lasciamo da parte questi piccoli difetti e continuiamo.

Como indossare questo profumo?

É una fragranza che si puó usare in qualsiasi epoca dell'anno ed in qualsiasi situazione. Inverno, primavera,autunno, estate..quando vuoi!Tutto ció grazie al suo perfetto equilibrio tra l'ananas e le note piú dense, che lo rende indicato per tutti i climi.

Che tipo di uomo sceglierebbe questa fragranza?

É un aroma che ispira potere e superioritá. Anche se a semplice vista sembra molto eccessivo, é la prima impressione che é solito dare. Per fare un esempio alla portata di tutti, Il signor Don Draper della serie "Mad Men" potrebbe essere quel tipo di hombre che potrebbe comprare questa fragranza ..E non aggiungo altro.

SOMIGLIA AD ALTRI PROFUMI? SÍ

Somiglia ad altri profumi, sí. Ma non a quelli che puoi trovare in negozi come Marvimundo, Druni o Douglas. In internet puoi trovare un paio che gli somigliano: sono quelli chiamati "club de Nuit Intense" e "Insurrection II". Il primo aumento costantemente il suo prezzo. Il secondo potrai trovarlo ad un terzo del prezzo di Aventus. Un'altra possibilitá é comprare on line su www.vismaressence.com  il profumo alla spina, che é VismarEssence 228.
Vale la pena pagare tre o quattro volte di piú il prezzo di questi due profumi simili?Dipende. Da una parte potremmo dire di sí. Peró con senso pratico : no. O sí, chi puó dirlo.
Questo profumo ha una valutazione di 9 su 10. Praticamante perfetto, senza essere uno dei migliori profumi che potrai odorare nella tua vita, peró é un aroma con personalitá, unico, con forza, con grazia. Sicuramente ti piacerá, e vorrai subito indossarlo. Pensa prima si vale la pena spendere piú di 200€  per l'originale o é preferibile cercar una alternativa piu´ economica.

Nessun commento:

Posta un commento