lunedì 28 novembre 2016

Profumerie alla Spina



Fabbrica di Profumi alla Spina
Da molti anni il concetto di profumeria é cambiato, quel concetto classico di profumeria i cui entravi e potevi trovare tantissimi profumi di diverse marche , marche che conoscevi grazie alle televisione, dove apparivano persone famose per promuoverlo: attrici. modelli e persone del mondo artistico.


Oggi é nata un tipo di profumeria nuova dove l'obiettivo é centrato sui profumi in sé e non sulle marche o sulla persona famosa. Questo tipo di profumeria é come quella che esisteva al principio quando nacquero i profumi, quando le persone entravano senza nessun tipo di pregiudizio per scoprire l'aroma che gli piaceva.


Sicuramente sapete perfettamente di cosa sto parlando: sono quelle profumerie nelle quali entri e solo ci sono profumi, profumi alla spina o profumi confezionati, e nient'altro.


Queste profumerie ti consentono di provare i profumi e scoprire il tuo, il problema é che a volte spaventa vedere tanti profumi e non sapere da dove iniziare.


La cosa migliore é pensare: che tipo di aroma mi piace, se mi piacciono gli aromi fruttati, floreali, intensi o al contrario i piú delicati, e partendo da questi indizi il dipendente del negozio di profumi potrá consigliarti e mostrarti quali profumi sono quelli che si avvicinano a questa linea.


Per questo motivo ti suggerisco di non provare piú di 5 profumi perché dopo ti sembreranno tutti uguali, questi negozi hanno a disposizione delle tazzine di caffé, per neutralizzare l'odore, quando stai provandoli avvicinati a una delle tazzine, cosí potrai avere una sensazione piú oggettiva del profumo.


Inoltre non solo lo puoi acquistare nei negozi, ma anche in Internet, come nello shop di VismarEssence che ti offre la possibilitá di comprare online iprofumi alla spina.


Potete trovare i vostri profumi in modo piu´ naturale e piú libero, peró la cosa piú importante é che possiate godere del vostro profumo qualunque esso sia e ovunque lo troviate.

Nessun commento: