mercoledì 12 febbraio 2020

Profumi per ambiente Zara Home


profumi per ambiente
La nota marca di abbigliamento Zara non smette di sorprenderci con le sue grandi collezioni di vestiti ed accessori presenti nei suoi negozi, ubicati in tutto il mondo, è per questo che Zara decise di creare una linea di abbigliamento per la casa , che spazia dalla biancheria fino ai  profumatori per ambiente.


Negozi Zara Home

E' probabile che qualche volta sia entrato in un negozio per la casa di Zara, ed abbia trovato tutto il design e il caratteristico stile di Zara racchiuso nei vari elementi di decorazione della casa.

Zara è riuscita a conquistare una fetta nel mercato della decorazione della casa,creando fantastici disegni nella sua collezione di biancheria  ed elementi decorativi unici, facendo in modo che le case che scelgano lo stile di Zara Home acquistino quel tocco semplice e speciale, tipico della marca.



Profumatori per ambienti Zara Home

Anche se la gran parte dei negozi Zara Home è destinata alla biancheria della casa come lenzuola, pigiami, i cuscini e decorazione, possiede anche una linea di profumatori per ambienti per la casa.

I profumatori per la casa di Zara Home si sono sempre distinti per avere aromi puliti, puri e freschi, è per questo che i grandi protagonisti di questi profumatori sono i fiori.

La maggior parte di questi profumatori sono combinazioni di fiori e agrumi o semplicemente posseggono un unico aroma floreale.

Abbiamo elaborato una lista con i profumatori per ambienti di Zara Home piu' apprezzati dalla critica.


Profumatori per ambiente di Zara floreali

  • Sticks White JasmineI profumatori per ambienti in sticks o diffusori Mikado sono perfetti per aromatizzare un ambiente in modo uniforme. 
  • Il profumatore per ambienti Zara Home  White Jasmine  spicca per il suo intenso aroma di gelsomino, una delicata esplosione floreale ,che inondera' la tua casa con una fragranza floreale fresca e leggera.

  • Sticks Pura GardeniaUn profumatore pieno di energia e forza, nonostante il suo aroma floreale, la gardenia spicca per avere un aroma molto femminile e delicato, ma al tempo stesso intenso.

Sticks pura Gardenia è uno dei profumatori per ambiente di Zara Home più venduto.


Questo profumatore  per la casa è un omaggio perfetto a questo fiore, la sua unione con la peonia, la freschezza del limone e la dolcezza della mandorla creano un profumatore senza tempo, perfetto per qualsiasi epoca dell'anno.


Profumatori per ambienti di Zara intensi

Se sei una persona che preferisce i profumatori con aromi più intensi, questi sono i piu' indicati per te:

  • Profumatore in sticks Eternal Musk. Questo profumatore per ambiente spicca per avere delle note olfattive  dolci, in cui si notano tocchi di bergamotto, violetta, vetiver e fava tonka.
Un profumatore per ambiente sofisticato, che donera'  alla tua casa un tocco diverso ed originale.

  • Profumatore per ambienti sticks-soft cashmere. Un profumatore forte e delicato, in cui spicca l'aroma di alloro speziato ed un fondo composto da muschio, ambra, e note di mandorle, che offrono un tocco elegante ed originale alla tua casa.


I profumatori per ambienti Zara Home hanno molti seguitori,pertanto molte aziende laboratorio dei profumi si ispirano a questi prodotti per fabbricare i propri profumatori per la casa.

Nessun commento:

Posta un commento