domenica 23 giugno 2019

I 5 profumi più venduti in Italia


Profumi piu venduti
Gli aromi floreali, freschi, legnosi, giovanili,orientali..i profumi perfetti per tutto il giorno ed anche per la notte... profumi con personalità.
 Queste sono alcune delle caratteristiche che posseggono i profumi più popolari nel nostro paese quest'anno.
 Questi profumi sono riusciti a classificarsi come i più venduti nei negozi e come i più popolari secondo i gusti degli italiani e italiane.
 In questa lista troverai le ultime tendenze dei profumi da uomo e da donna:

Narciso Rodríguez  Musc.
Sexy, sensuale, seducente, sono le caratteristiche di questo profumo del disegnatore Narciso Rodriguez, che ha creato una amplia gamma di profumi, che stanno riscuetando un grande successo tra i suoi seguitori.
 Questo profumo da donna Musc provoca un effetto inebriante, sexy, nel quale spicca il muschio come ingrediente, lasciando una scia che potenzia la femminilità di tutte coloro che lo indossano.
E'un profumo per una donna sicura di sé, capace di affrontare tutti gli ostacoli della vita.

Alien
Questo profumo da donna spicca per le sue note orientali e legnose, convertendosi in uno dei profumi più innovatori degli ultimi anni. Questo profumo è capace di evocare luoghi fantastici, pieni di creature e di magia, dove qualsiasi segreto può essere svelato.
 Una gioia dell'alta profumeria, con una essenza intensa, che resta indelebile nella memoria di tutti. Piena di mistero, è perfetta per le donne seducenti, enigmatiche, sexy e radiose .

Chloé
Una fragranza fresca e leggera, molto diversa rispetto alla intensità dei profumi precedenti, che possiede i valori dell'eleganza e della sofisticatezza.
 Un profumo aromatico e delicato per donne giovani, con uno stile chic e una certa tendenza all'eleganza ed alla descrizione.
 Questa fragranza è la più venduta della firma, da quando fu lanciata fino ad oggi è  diventata uno dei profumi più venduti in tutti i paesi.
 Anche se sono passati alcuni anni é uno dei profumi preferiti dagli italiani.


Tom Ford
Questa fragranza della famiglia legnosa, speziata, possiede un'intensità aromatica creata con una combinazione di aromi molto speciali. Tom Ford  è caratterizzata da un mix incredibilmente sorprendente, che dà origine a  profumi molto apprezzati dalla critica. Un aroma intenso e voluttuoso per uomini maturi, eleganti e sofisticati, perfetto  per i gentlemen italiani, che desiderano un aroma che li contraddistingui.
 Un profumo per gli autentici gentiluomini  del ventesimo secolo

Dolce&gabbanna
Dolce e Gabbana The One è uno dei profumi per uomini della famiglia olfattiva legnosa, speziata.
 La sua combinazione di aromi caratterizzata da pompelmo, coriandolo, basilico e fiori di arancio la rendono una fragranza perfetta per qualsiasi occasione. Indicata per un pubblico giovane ed elegante, amante della vita intensa della città, che é in continua attivitá , sia di giorno che di notte.
Oggigiorno gli tutti preoccupano per il proprio aspetto e desiderano completare il loro look con un profumo unico , che li identifichi.
VismarEssence e' una marca che fabbrica profumi di marca bianca.
VimarEssence produce delle fragranze con una durata incredibile(puoi visualizzarli nella sua pagina web)

Nessun commento:

Posta un commento