mercoledì 26 giugno 2019

La migliore crema viso


La migliore crema viso
Come giá sapete mi piace scegliere  trattamenti naturali per la pelle e mi piace darvi consigli sui vari prodotti e le varie opzioni.
In questo articolo vi consiglieró la migliore crema viso che ho trovato in commercio.
Da vari anni uso creme viso, perché mi sono resa conto che esistono molti fattori esterni che possono alterare la composizione naturale del nostro derma ed in alcune circostanze, in maniera grave.
Non scelsi bene la mia prima crema viso, impiegai un po' di tempo per incontrare il tipo di crema perfetta per la mia pelle.
Infatti sono solita cambiare la crema ogni 3 mesi, affinché la pelle non si abitui agli stessi componenti e la crema possa cosí perdere il suo effetto.
L'uso di creme naturali per il viso apporta alla pelle molti benefici, come l'idratazione superficiale e degli strati interni della pelle, inoltre i suoi ingredienti naturali ci aiutano a proteggere e prenderci cura della nostra pelle.
Mi piace offrirvi alcuni consigli per poter scegliere una buona crema viso, affinché possa servirvi come guida per poter iniziare a cercarla o per sapere quale opzione scegliere:
       L'etá. E' molto importante,visto che alcune creme donano piú idratazione di altre,generalmente le creme antirughe hanno un maggiore potere di idratazione.
       Tipo di pelle. Conoscere il tuo tipo di pelle é molto importante, perché una crema per pelli grasse non contiene gli stessi ingredienti di una crema per pelli secche, il cui potere di idratazione sará superiore.
       Epoca dell'anno: sapevi che l'inverno rende secca la pelle? Pertanto una crema con un'alta idratazione é la piú indicata per questa stagione.
       Stile di vita: anche lo stile di vita é importante,se lavori in un ufficio sará meglio utilizzare creme che riducono le rughe e le macchie, se invece lavori all'aperto per molte ore, le creme ricche di vitamina C saranno le piú indicate.

Come puoi vedere bisogna tenere presente alcuni fattori per poter scegliere la migliore crema viso per la tua pelle, questi ti serviranno per iniziare la tua ricerca.
Come giá citato anteriormente vi consiglio la migliore crema viso che ho trovato, ma siccome la cambio abitualmente, vi raccomanderá le due marche di cui mi sono piaciuti i risultati.

LUSH
Lush cosmetics e' una delle marche che piú mi piacciono, i suoi prodotti sono vegani e tutti i suoi ingredienti sono 100% naturali, hanno a disposizione una grande varietá di prodotti, ma le loro creme viso sono davvero efficaci.
Lush cosmetics  offre dei prodotti vegani, che posseggono una data di scadenza molto breve, ma non costituisce un problema perché appena li proverai te ne innamorerai.
La crema COSMETIC LAD combinata con ENCHANTED EYE CREAM  per il trattamento del contorno occhi, sono la migliore scelta per la cura della tua pelle, nel mio caso sono quelle che mi hanno dato i migliori risultati, ma esistono molti altri prodotti che si adattano a tutti i tipi di pelle.

Balcare e' una azienda spagnola che vende prodotti  100% ecológici e naturali per il trattamento corporale, i suoi prodotti si elaborano con ingredienti naturali come Lush, ma non é una opzione vegana, perché tra i suoi ingredienti possiamo trovare il latte o il miele, pertanto posseggono una data di scadenza piú lunga rispetto a quella di  Lush.
La sua EMULSIÓNE IDRATANTE e la  CREMA per CONTORNO OCCHI, sono le mie preferite, di solito associo una idratante viso con un contorno occhi, perché i risultati sono davvero buoni, inoltre gli occhi hanno bisogno di un trattamento speciale, come nel mio caso, che ho le borse sotto gli occhi.
Questa crema viso, oltre ed essere ecológica, possiede un grande potere idratante ed antiossidante, noterete la pelle del viso piú luminosa e radiosa.
Il contorno occhi possiede potere decongestionante grazie alla Vite Rossa, che attenuerá le borse sotto gli occhi ed avrá un effetto antietá.
Sia Balcare che Lush, offrono le migliori creme viso del mercato secondo il mio punto di vista, vi consiglio di dare un'occhiata alle loro web e troverete sicuramente qualcosa che vi piacerá.
 Come giá sapete sono sempre disposta a conoscere nuove marche, se conoscete un'altra crema che pensiate sia la migliore del mercato, lasciate un commento in cui mi scriverete la vostra opzione preferita.
Vi auguro una felice settimana!

Nessun commento:

Posta un commento