venerdì 26 luglio 2019

Make up Bio



Se sei di quelle persone che si truccano ogni giorno, questo articolo ti interessa.


Molte persone sanno  che alcune creme viso industriali contengono sostanze tossiche, e le evitano per motivi di salute, ma non danno importanza agli ingredienti che si utilizzano nella composizione del make up.



 Cio' che spesso si sottovaluta e' che il make-up è uno dei cosmetici con sostanze più tossiche rispetto a tutti gli altri  cosmetici  in commercio, pertanto usare una crema idratante bio e poi truccarsi con un make up convenzionale, non darà un buon risultato sulla pelle e non la proteggera'.


Perche' usare un make up bio?


Il make up bio e' il cosmetico  che maggiormente  si differenzia dal suo equivalente industriale.

I make-up industriali presentano tra i loro ingredienti metalli pesanti come il talco, il piombo e silicone e molti di essi agiscono come stimolanti ormonali, oltre a non lasciar respirare la pelle in maniera naturale.

Cosa vuol dire bio?


 Il make up bio si differenzia dal make up tradizionale perché è la elaborato con ingredienti naturali e con una percentuale di ingredienti biologici. Inoltre non contiene ingredienti di origine animale , che fa si un prodotto che sia un prodotto naturale con ingredienti che non sono dannosi per la nostra pelle.


Vantaggi di passare al make up bio


 Sostituire un cosmetico industriale con un altro di origine bio possiede dei benefici per il nostro corpo e la nostra salute ,oltre a darci la possibilita' di  conoscere gli ingredienti di cui e' composto, dato davvero importante, da non sottovalutare.



Vantaggi del make-up bio


-          Non è dannoso per il tuo organismo, visto che impedisce che si accumulino tossine.

-          Non è dannoso per la tua pelle perché non provoca irritazioni.

-          E' un make-up che si adatta a quasi tutti i tipi di pelle, non ostruisce i pori e lascia respirare il derma.


 Come puoi vedere passare all'uso di prodotti bio può essere molto vantaggioso per la tua pelle e la tua salute

Seguire una routine facciale composta da cosmetici bio può essere di grande aiuto per iniziare a prenderti cura della tua pelle.

 Una buona routine facciale inizia con buona pulizia del viso e con l'uso di una crema idratante che prepari la pelle, prima di iniziare la giornata.

 Inoltre usare la crema idratante prima del make up è molto importante,perché aiuta ad idratare e proteggere la tua pelle.

 Io smisi di usare le mie creme convenzionali per passare alle creme della mia marca favorita Balcare:

 la sua crema idratante per pelli secche è la migliore che abbia mai provato, inoltre il suo acido ialuronico rende la mia pelle liscia e morbida tutti i giorni.

 E pertanto la mia pelle ha acquistato un aspetto radioso e la posso preparare bene prima di truccarmi.

 Vi consiglio di  entrare nella sua pagina web e di scoprire i suoi prodotti, tutti naturali ed elaborati a partire da coltivazioni ecologiche.

Conoscevate il make-up bio e la sua importanza?

Scriveteci una vostra opinione o una vostra esperienza.


Nessun commento:

Posta un commento