martedì 23 luglio 2019

Profumatori ambienti Rituals


Il ritmo di vita che abbiamo oggigiorno ci induce a non godere appieno dei piaceri della vita.
Vi confesso che, uno dei miei piccoli piaceri della vita, é quello di rilassarmi nel sofá quando arrivo a casa e vedere la mia serie preferita,é il mio momento di relax.



 Per godere ancora di piú di questi momenti di relax, mi piace usare dei profumatori per ambienti per la casa.



I profumatori per la casa mi piacciono perché creano una gradevole atmosfera, con gli aromi che adoro e che mi aiutano a rilassare.


Cerco di usare aromi diversi a seconda dell'epoca dell'anno, pertanto non ripeto lo stesso aroma per molto tempo, anche perché mi piace provare marche nuove, anche se ammetto che quella che preferisco é Rituals.


Siccome mi piace cambiare in base alle stagioni, in inverno amo ricordare l'odore dei dolci che preparava mia madre per Natale,per questo scelgo profumatori per ambiente con un profumo intenso e molto dolce, aromi che mi ricordino il calore della casa e gli odori delle arance e cannella.


Rituals of Happy Buddha  é un profumatore per ambienti a base di arancia dolce e cedro, che trasmette una dolce sensazione di tranquillitá.


Questo Ritual mi piace gustarmelo con una bella tazza di té caldo, una coperta ed un buon libro.


Per i mesi piú caldi, invece, preferisco aromi come il  Rituals Green Cardamom Fragance, mi sembra una maniera molto elegante di profumare la casa, grazie al suo aroma speziato e legnoso, con un leggero tocco fruttato.


I profumatori per ambienti di Rituals sono molto famosi, ma non sono accessibili a tutte le tasche.


Esistono molte marche di profumatori per ambienti simili o addirittura migliori di Rituals e vi diró qual é la mia preferita, per i suoi aromi e le sue fragranze uniche.


VismarEssence e' una marca che fabbrica profumi di marca bianca e profumatori per ambienti.


VimarEssence produce delle fragranze con una durata incredibile, e queste fragranze sono presenti sia nei suoi profumatori per l'ambiente che nei suoi profumi(puoi visualizzarli nella sua pagina web)
Inoltre se preferisci comprare  alla spina i tuoi profumatori per ambienti, hai a disposizione  vari modelli di boccette vuote, tra cui potrai scegliere quella che piú ti piace.


Una delle novitá nel settore dei profumatori per ambiente che ho trovato in  VismarEssence  sono i nebulizzatori elettrici.


Sono degli apparecchi elettrici che emanano una fragranza sotto forma di un leggero ed impercettibile fumo, ma senza appesantire l'ambiente come l'incenso.


Vi consiglio vivamente i profumatori Rituals ispirazione  di VismarEssence ed il mikado con bastoncini   Mango Tropical.


Quali sono i vostri profumatori per ambienti preferiti?
Se li amate come me,vi invito a consigliarmene qualcuno.

Felice settimana!


Nessun commento:

Posta un commento