mercoledì 27 novembre 2019

Dolce&Gabbana The One

profumi uomo
Oggi vogliamo spostarci fino alle terre italiane, percorrere le sue strade e conoscere il suo popolo.Dal cuore di questo paese nasce la versione piú tradizionale, intensa e familiare dell'uomo, avvolta in un alone di eleganza e di spirito paterno. Profondo e con carattere..diamo il benvenuto a  “The One for Men”

Il profumo possiede una seduzione che nasce in modo spontaneo, ed allo stesso tempo trasmette quel tocco di eleganza sobria e sicura di se stessa. Un uomo che lascerá un segno  nel modo piu' allegro e piacevole possibile.


Cosa possiamo dire del suo aroma?

Il suo aroma e' un po' complicato da spiegare, in realtá non esiste niente di piú dimostrativo che spruzzarsi due gocce sul polso e lasciarsi andare. Una volta che applichiamo The One, si apriranno delle note fresche e speziate che inizieranno a rivelare la personalitá del profumo.
Altri ingredienti come il basilico o il coriandolo si prendono per mano per donare un tocco pulito e vibrante.

Le note speziate formano parte di un tocco orientale che si addolcirá con la zagara. Qui affiora quasi inaspettatamente l'uomo attraente ed affascinante, intelligente, con un cremoso turbinio crescente di sensazioni.

In termini generali siamo al cospetto di un profumo esclusivo con buone recensioni da parte dei consumatori, che hanno avuto la possibilitá di provarlo sulla propria pelle.

 E' considerato  un odore con molta classe, stile e stabilitá. Chi ha provato la versione originale  e l'Eau de Parfum, preferisce quest'ultima. Non si sa bene il perché. Forse per la sua essenze, i suoi componenti, la sensazione che lascia intorno a sé. Chi lo sa...

The One for Men é diretto principalmente all'uomo adulto, serio ma allegro, raffinato, gentile, con un gusto molto spiccato per i profumi. Questo aroma spicca e si fa notare come appena sottolineato, perché risveglia i sensi sia degli uomini che delle donne. E'un aroma che desta curiositá e possiede carattere.

La sua durata non é alta,peró questa caratteristica non desta critiche, anche se dura solo 4 ore, a seconda delle pelli, l'aroma si mantiene gradevole e percepibile a poca distanza.

Consigliamo l'uso di The One For Men in primavera, inverno ed autunno. Non é raccomandabile nei mesi piú caldi a causa della sua intensitá, forse si potrebbe usare nelle notti estive. Inoltre é preferibile usarlo in piccole dosi quando inizia il caldo, perché i suoi tocchi freschi e leggeri lo rendono un po' pesante ma gradevole al tempo stesso.


Nessun commento:

Posta un commento