mercoledì 13 novembre 2019

Addict Dior


profumi donnaDior e’ una marca molto richiesta dal pubblico, esclusiva,amata da tutti ed i suoi fans aspettano ansiosi le novitá che puó offrirci,per correre a provarle.E’ una marca che cerca di soddisfare tutti i gusti con i suoi odori, anche grazie alle emozioni, alle sensazioni,allo stile e alla personalitá che la contraddistinguono.
  
Dior offre dei profumi dolci, civettuoli, semplici ed altri piú spregiudicati e meno comuni. Quello di cui ti vogliamo parlare in questo post é quello che crea piú dipendenza. Vi presentiamo “ADDICT” De Dior.


Il profumo che crea piú dipendenza

Addict” come la stessa parola indica crea dipendenza, é intrigante ed interessante. Enigmático e molto amato dalle donne, ma desiderato anche dagli stessi uomini. Una essenza che potremmo descrivere con una sola parola :Sexy

Si tratta di un profumo che fu lanciato nell’anno 2012. E’ passato molto tempo dalla sua prima uscita. Nonostante il tempo continua a fare furore.


Cosa possiamo dire del suo odore?

Si tratta di un profumo classificato nella famiglia olfattiva Orientale Floreale. Un aroma intenso e molto seducente, accattivante, spregiudicato al massimo.Le sue note olfattive sono ricche di elementi esclusivi , scelti con molta cura per poter ottenere l’effetto desiderato.

L’albero di seta, il mandarino e la zagara sono i protagonisti di un inizio un poco strano e confuso  anche se delicato. Dopo poco peró, scopriremo la vera identitá del profumo. Il bouquet di fiori bianchi si unisce con la regina della notte e la rosa bulgara, ottenendo un tono amaro e con tocchi di vaniglia. Infine la vaniglia bourbon, il sandalo e la fava tonka le conferiscono quel tocco cosí sexy di cui avevamo parlato. Una essenza inebriante.

Il suo nome “Addict” ha il suo perché, non trovi?La migliore parola mai scelta finora per un profumo, al cospetto del quale possiamo solo arrenderci.


E cosa possiamo dire della sua boccetta?

Il lato femminile salta alla vista. Un azzurro scuro, intenso, con un tappo argentato ed ovale che conferisce un look lussuoso ed esclusivo .La sua  figura allungata, rettangolare la rende degna di nota. Ci inganna facendoci pensare che sia semplice e discreta, ma é ben lontana dall’esserlo.


Qual é il miglior momento per utilizzarlo?

E’ un profumo molto sexy, senza ombra di dubbio, chi non userebbe un aroma cosí seducente ad un appuntamento, ad una festa piena di gente, dove si puó convertire in un punto di riferimento?Puó essere la fragranza perfetta per coloro che desiderano essere sempre raggianti, sensuali e passionali.
Noi consigliamo un uso notturno, independemente dalla stagione dell’anno, sempre e quando sia di notte. Usarlo durante il giorno potrebbe essere  molto  interessante , quando vogliamo che il sole si svegli con noi, e ci segui attraverso la scia che produce questo aroma.

Nessun commento:

Posta un commento