lunedì 23 dicembre 2019

Profumi per ambienti Rituals


profumi per ambienti rituals
 La profumazione della casa si è convertita in una abitudine ricorrente nelle nostre vite. In qualsiasi
negozio potrete trovare diversi tipi di profumi per deodorare la casa, disponibili in vari formati, che  soddisferanno tutti i gusti. Un prodotto che spicca tra i  preferiti dal pubblico è il diffusore Mikado

Esistono molte marche nel mercato, che vendono profumi per ambienti, ma senza ombra di dubbio una delle migliori marche di diffusore Mikado e' Rituals.

Rituals è riuscita a creare degli aromi diversi dagli altri diffusori Mikado che si possono trovare sul mercato. Le sue fragranze ispirate ai rituali del relax orientale, fanno si' che ogni Mikado sia capace di creare un'atmosfera di relax ed un clima accogliente nella tua casa.

Fragrance sticks

Le fragrance Sticks di Rituals vogliono, come la stessa marca a afferma:" Trasformare la tua casa in un santuario con anima" con questa definizione, Rituals vuole far arrivare a tutti i suoi clienti l'essenza di questi profumi per ambiente, che doneranno una nuova personalità alla tua casa, senza rinunciare  ad un aroma sofisticato e chic.

Rituals si distingue anche tra le altre cose, per il nome caratteristico che ha scelto per i suoi prodotti, anche se cambiano con il passare del tempo sono sempre ispirati ai rituali asiatici  di rilassamento.

  • The rituals of Light ispirato alla più pura essenza del Natale, la combinazione degli odori della cannella insieme all'arancia dolce, rende questo fragrance sticks un deodorante per ambiente perfetto per i mesi più freddi dell'anno.


  • The Rituals of Hammam. Profuma la tua casa con le proprietà rinfrescanti dell' eucalipto e rosmarino. L'olio di eucalipto è usato nei bagni turchi per migliorare i problemi respiratori.


  •  The Rituals of Yalda. Ispirandosi alla saggezza persiana, Rituals ha creato il suo Rituals of Yarda. Questo deodorante elaborato con melograno ed anguria è capace di aiutarti ad creare luce e calore nella tua casa, ottenendo un clima di benessere. Nella cultura persiana Il melograno è simbolo della bellezza della vita.


  • Vanilla OrchidInonda la tua casa con una atmosfera avvolgente di energia positiva. Un aroma dolce e legnoso, che è stato creato con vari ingredienti tra cui spiccano la mirra e la vaniglia. Questo aroma è uno dei più utilizzati nella cultura araba come deodorante per ambiente, perche' la sua fragranza aiuta a rilassare i sensi.


Altri deodoranti per ambiente

Anche se i deodoranti per ambienti principali di rituals sono le fragrance Sticks,puoi anche scegliere tra altri tipi di deodoranti per ambienti, come i deodoranti per ambienti spray e le candele aromatiche. Combinando le candele con i diffusori per ambienti Mikado, riuscirai a potenziare ancora di più questi aromi così speciali, creando un clima di benessere nella tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento