lunedì 21 settembre 2020

I migliori profumi per auto


Sapevi che i profumi per auto sono tra i prodotti più venduti in Italia?


I profumi per auto si sono guadagnati una fetta nel mercato italiano dei profumi per ambienti, grazie alla richiesta cresciuta negli ultimi anni. 
Desideri conoscere le caratteristiche di questi profumi?

Perché si usano sempre di più i profumi per auto?

Le auto sono propense ad accumulare cattivi odori, provocati da resti di cibo,  sudore, tabacco o per i nostri amici a quattro zampe, per questo motivo anche se la pulizia del veicolo è esaustiva molti odori possono persistere. Come soluzione molte persone associano una buona pulizia dell'auto ad un buon profumo.

Usare un profumo per auto rende la guida molto più gradevole, soprattutto se l'aroma che utilizziamo ci fa sentire bene, per questo è importante scegliere un profumo per auto che si adatti alle nostre esigenze.

Un profumo per auto e' fabbricato specificamente per essere utilizzato all'interno del veicolo, per sopportare le  alte temperature e non perdere così né il colore né la durata dell'aroma, pertanto queste fragranze possono essere utilizzate solo all'interno di un'auto.

Quali sono i migliori profumi per auto?

I migliori profumi per auto sono quelli costituiti da piccole boccette di vetro munite di un tappo di legno. Perché? Questi profumi posseggono un'aroma di lunga durata e non hanno bisogno di essere collegati alla macchina o al ventilatore dell'auto per poter diffondere la loro fragranza, con il semplice movimento della macchina, il legno del tappo si impregna di profumo ed essendo un eccellente diffusori di aromi, la nostra auto sarà sempre profumata.
Inoltre se desideri aumentare la potenza dell'aroma, dovrai solo girare un paio di secondi la boccetta e il tappo di legno si impegnerà nuovamente di profumo.

I migliori deodoranti per auto

I profumi per auto della linea Eco Happy sono i migliori del mercato, grazie alla loro formula ed alla loro lunga durata, permettono di eliminare i cattivi odori dalla macchina, diffondendo un aroma fresco e naturale.

Gli oli essenziali con cui sono elaborati questi profumi per auto si diffondono in tutto l'abitacolo , grazie al tappo di legno ed al movimento dell'auto, profumando in modo gradevole l'ambiente, senza risultare stucchevoli.

Come si usano questi profumi per auto?

Il loro uso è molto semplice. Apri il tappo di legno, togli il tappino di plastica che lo protegge, avvitalo nuovamente ed appendilo allo specchietto retrovisore.

Bisogna essere sicuri che sia correttamente chiuso ed agganciato allo specchietto retrovisore. Una volta chiuso, capovolgi la boccetta di vetro e mantienila per 4 secondi in questa posizione,affinche' il legno possa impegnarsi con l'aroma e così diffonderlo nel veicolo.

I profumi auto più venduti di eco Happy

Vismaressence, una pagina web di profumi per ambienti e per persona, possiede una linea di profumi per ambienti Eco Happy con gli aromi più venduti sia per la casa che per la macchina.

Il mio preferito è l'aroma ai frutti rossi, mi ha stregato con la sua fragranza dolce e la sua boccetta rossa,per il design e per come profuma la macchina,  ci sono anche molti altri modelli, come i profumi per auto all'aroma oceano e vaniglia.

Nessun commento:

Posta un commento