martedì 20 ottobre 2020

Descrizione del profumo CH di Carolina Herrera

 

profumi alla spina

Se esiste un profumo che ha conquistato il gusto delle donne ed è presente sul mercato da piu' di 15 anni, questo è senza dubbio CH di Carolina Herrera, per lo meno in territorio spagnolo. 

Come sempre nella vita bisogna rinnovarsi ed essere in linea con il trascorrere delle mode, pertanto Carolina Herrera madre è diventata un classico,che piace soprattutto alle persone over 50, le richieste di un pubblico giovane, invece, bisogna soddisfarle con delle nuove fragranze, a cui possano ispirarsi.

Questa intuizione la ha avuta Carolina Herrera di Baez, che conferisce un tocco speciale alle nuove fragranze CH di Carolina Herrera, creando, insieme ad altri profumisti, il profumo del momento.

Se non hai avuto ancora la opportunita' di provare questa fragranza, te la facciamo conoscere.

Come profuma CH di Carolina Herrera?

Le note di testa includono aromi agrumati classici, come il bergamotto calabrese, il pompelmo ed il limone, il cuore della fragranza è una elegante unione di fiori delicati,come la rosa bulgara o l'intenso gelsomino sambac, che si fondono con il praline' e la cannella.

Nelle note di fondo troviamo le essenze di legni, tra cui ricordiamo il sandalo ed il cedro di Virginia,che danno corpo e consistenza alla composizione di tutta la fragranza.

Si può notare anche il tocco orientale della cannella, della  fava tonka e del patchouli.

Questo mix originale di aromi,termina con un tocco leggero di muschio ed ambra.

Una fragranza che si adatta a qualsiasi momento dell'anno, in quanto non è ne' troppo dolce ne' troppo fresca. La presentazione è speciale ed unica, si sono curati molto i particolari della boccetta, dal cui tappo metallico penzola un nastro rosso, mentre nella parte inferiore sono presenti le iniziali CH color argento.

Il corpo della boccetta è rotondo,con uno stile originale e moderno dovuto alla  presenza delle iniziali CH.

È presente sul mercato nei formati da 50 e 100 ml. Puoi trovarlo nelle profumerie ed anche online nel sito web www.vismaressence.it

Nessun commento:

Posta un commento