martedì 20 ottobre 2020

Thierry Mugler è tornato, Angel Nova è la sua nuova creazione

 


Il noto stilista e disegnatore Thierry Mugler è tornato per conquistare il mercato della profumeria con la sua nuova fragranza Angel Nova.

Un profumo dolce, intenso, con note legnose che, oltre a conquistare milioni di persone in tutto il mondo, si è convertito nell'oggetto del desiderio dei grandi fabbricanti di profumi.

Angel Nova di Thierry Mugler

Durante i mesi più freddi dell'anno, come l'autunno e l'inverno, la vendita dei profumi dolci aumenta notevolmente.

Si e' dimostrato che durante mesi freddi, la tendenza dei profumi cambia verso le fragranze dolci ed intense, pertanto il nuovo profumo di Thierry Mugler è perfetto per questa epoca dell'anno.

Angel Nova di Thierry Mugler è un profumo fruttato molto intenso.

Lampone intenso e litchi sono l'inizio di questa fantastica fragranza, questi ingredienti si combinano con rosa di Damasco e donano al profumo un tocco più sensuale e denso, le note legnose spiccano per la presenza di Akigalawood e benzoino e si trasformano nella colonna vertebrale di un aroma intenso, dolce e fruttato, un vero emblema della profumeria femminile.

La stella rosa soprannaturale

Thierry Mugler propone da anni un consumo responsabile in profumeria, offrendo ai suoi clienti la possibilita' di riempire nuovamente le boccette, una volta finito il profumo.

La combinazione tra la distillazione classica e l'innovazione biotecnologica, permettono di sfruttare al massimo tutti gli ingredienti dei profumi Mugler. Mugler desidera ottenere un odore esclusivo ed originale, mediante un processo unico di distillazione, che permette aumentare la qualita' dell'aroma degli ingredienti che sono stati distillati. 

Perche' i profumi della marca Mugler sono cosi' speciali?

Queste fragranze spiccano per essere delle piccole opere d'arte, alla portata di tutti i tipi di pubblico.

Thierry Mugler con le sue creazioni cerca di sfidare lo spazio ed il tempo, racchiudendo le sue fragranze in boccette scultoree.

Il noto universo Mugler è un laboratorio di prova, in cui si cerca di fondere aromi originali e contrari.

Grazie al suo carattere all'avanguardia, innovatore ed alle sue creazioni contemporanee, ha saputo adattarsi a tutti i cambi del mercato della profumeria e ha messo alla portata dei suoi ammiratori le sue fragranze.

Le culture alternative, l' arte e l' umore, aiutano questi creatori a rinventare i codici della moda e della profumeria e ad affermare la individualita' e la realizzazione personale.

Fonte di ispirazione

La visione creativa di Mugler si ispira a dei codici non prestabiliti, sfidando le convinzioni dei profumi tradizionali.

Molti profumisti per creare i propri profumi diequivalenza si ispirarono ai grandi successi di Thierry Mugler, Vismaressence è una grande marca di profumi di equivalenza, che annovera tra le sue referenze i profumi di Mugler, tra cui spicca la nuova fragranza Angel Nova, un aroma dolce che crea dipendenza.

Tra le altre equivalenze ricordiamo Alien, Aura ed Angel.

Nessun commento:

Posta un commento