martedì 16 marzo 2021

Sapone profumato, la migliore opzione per la tua pelle.


In quest'ultimo mese vi ho già parlato della mia scoperta dell'anno (e siamo ancora a marzo): il sapone con aroma di profumo. Questo sapone mi ha davvero sorpresa quando l'ho scoperto!Ma il meglio è arrivato quando l'ho provato, perché che mi ha sorpreso ancora di più.

Era da tempo che cercavo qualcosa del genere, un sapone con un odore originale, qualcosa di nuovo,che si differenziasse  dai tipici saponi profumati. Che piacevole sorpresa averli scoperti!

Sapone profumato di Vismaressence

È stato sul sito web di questi fabbricanti di profumi che ho trovato il sapone in questione. Oltre a creare profumi, fabbricano anche altri prodotti, come saponi e deodoranti per ambienti.

Concentrando la mia ricerca sui saponi li ho individuati e provati,anche se molte persone credono che siano dannosi per la pelle e che contengano sostanze chimiche nocive. Nulla di più inesatto!.

Proprietà e caratteristiche dei saponi profumati

Questi saponi hanno una formulazione naturale al 95%, livelli molto più alti rispetto alle formulazioni di altri saponi, che consideriamo buoni per la nostra pelle.

Nella loro formulazione possiamo trovare ingredienti naturali, come la glicerina, inoltre apportano proprietà molto benefiche alla pelle, tra cui ricordiamo:

Idratazione: la loro formulazione aiuta a mantenere la pelle idratata, calmandola e donandole un tatto vellutato e levigato.

Hanno un elevato potere idratante: ciò significa che aiutano a mantenere i normali livelli di acqua nella pelle, migliorando l'idratazione e la nutrizione della pelle.

Disinfettanti: anche se è difficile da credere, questi saponi hanno anche un potere disinfettante, che è un plus importante, soprattutto in questo periodo così delicato che stiamo vivendo.

Nutrono in profondità: come abbiamo già accennato, avendo proprietà idratanti, mantengono la pelle nutrita e sana.

Riducono le macchie: questi saponi possono essere anche un ottimo alleato contro le macchie. Li puoi usare su tutto il corpo, per ora li ho provato sulle mie mani: mi hanno aiutato a mantenerle idratate e a ridurre alcune macchie del sole. Ringiovaniscono: 

La presenza della glicerina nella loro formulazione, apporta ulteriori proprietà,ad esempio possono essere usati per combattere l'acne.

Gli aromi dei saponi:

Questo fine settimana sono tornata sulla pagina web per ordinare un altro sapone e ho visto che ne erano arrivati alcuni nuovi. Bisogna riconoscere che sono riusciti a scegliere i profumi più ricercati del momento:

Scandaloso sapone artigianale: il famoso profumo Scandal di Jean Paull Gaultier. Sono riusciti a riprodurre fedelmente l'odore del profumo ... se chiudi gli occhi e lo annusi profondamente, potresti scambiarlo per il profumo.

Sapone artigianale Victory: per gli uomini che amano il profumo Invictus. Potrebbe essere il regalo ideale per la festa del papà

Male sapone artigianale: un'altra delle creazioni di Jean Paul Gaultier racchiuso in un sapone: Le Male.

Adventure sapone artigianale: questo è il nuovo sapone che ho ordinato. Il suo odore si ispira al profumo Creed Aventus

Sapone artigianale Million Man: sarà come annusare il profumo di One million.

Sapone artigianale Million Woman: la versione femminile, ispirato al profumo Lady million.

Sapone artigianale ultraterreno: un sapone di un altro pianeta, che racchiude il meraviglioso profumo Alien di Thierry Mugler.

Sapone artigianale Jolie Vie: questa è un'altra novità. È equivalente al profumo di La Vie est Bella e non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo!

Solo sapone artigianale: gli amanti di Dolce & Gabbana festeggeranno, riuscendo a captare perfettamente il profumo The One in questo sapone.

Sapone artigianale Free: Free, di YSL, una delle fragranze più iconiche del momento ... ora puoi gustare il suo aroma in questo delicato sapone.

Sapone artigianale poisoned: la mela proibita, un "veleno ipnotico" che profumerà e si prenderà cura della tua pelle in profondità.

Ditemi, qualcuno di voi  li ha già provati? J

Nessun commento:

Posta un commento