giovedì 3 gennaio 2019

Profumi donna - JOY DIOR


Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera! Oggi veniamo con molta energia, perché vogliamo fare una recensione su uno dei profumi che ci hanno maggiormente colpito negli ultimi anni. Un odore diverso e femminile, semplice ma con una carica di mistero, allegria e sensualitá.
Con grande piacere vi presentiamo Joy Dior.
 

Una descrizione quasi impossibile da fare .

Quando cerchiamo di spiegare o descrivere a una persona qualunque cosa é Joy, non sappiamo quali parole sono le corrette, le piú adeguate. Sembra che ci accechi con la sua bellezza, e che lasci senza parole  alle persone che si spruzzano un po' di questo profumo sulla pelle.
E' un profumo che possiede degli apici pieni di ricchezza e potere, peró nessuno é piú forte degli altri, in quanto esiste un  equilibrio che li mantiene sullo stesso livello. Possiede varie sfumature  che portano ad una espressione chiara ed evidente.

Di cosa é composto  Joy Dior? Come profuma?

Appartenente alla famiglia olfattiva Muschio Floreale Legnoso, questo profumo possiede una serie di ingredienti molto interessanti.
L' aroma inizia con dei tocchi di bergamotto e mandarino; continua crescendo con note di Rosa di Grasse accompagnata da gelsomino. Infine, termina con un mix di sándalo, cedro, muschio bianco e patchulí.
Quando descriviamo il suo aroma, sarebbe quasi impossibile negare che questo profumo cerca di riportarci agli anni 30, un succulento bouquet floreale che gli conferisce personalitá e voglia di vivere.
E' un odore discreto, pulito e semplice, che ricorda il valore delle piccole cose. Questo inizio con mandarino e bergamotto dona una esplosione fruttata che diminuirá dolcemente con il passare del tempo. Dopo, come giá anticipato, entrano la rosa ed il gelsomino, con una espressione moderna che incontrerá i gusti di tutti. Non contiene un aroma protagonista, perché tutti toccano le nostre corde sensibili.
Questo aspetto lo rende un profumo davvero speciale. Forse questo profumo riesce ad evocare tante cose allo stesso tempo perché le racchiude tutte in sé.

In definitiva.

Joy Dior, l' ultima novitá della firma, ci ha portato un sorriso pieno di fiori ed agrumi. Un aroma legnoso  con la pazienza e serenitá del muschio. Un aroma che piace a tutte, un aroma per tutti i gusti. Cristallino, chiaro e deciso.

Nessun commento:

Posta un commento