mercoledì 23 gennaio 2019

The One - Dolce & Gabbana


Oggi abbiamo qualcosa di molto speciale da presentarvi. Qualcosa di diverso, elegante, brillante, spettacolare. The One e' una delle fragranze piú acclamate degli ultimi anni e non possiamo non darvi una piccola recensione su questa meraviglia. 

Cos'é The One?

L' assoluto glamour arriva dalle strade  di Hollywood, con un aroma che rappresenta a un qualcosa di piú rispetto ad una donna. Rappresenta alla donna che apprezza gli aromi intensi, pieni di passione e seduzione. Al tempo stesso, peró, ama gli odori delicati, dolci e costanti. Se sei una persona di questo tipo, sei al cospetto di un profumo che definirá la tua vita.
The One rappresenta a una donna única, che vuole essere la número 1. Spiccare, sempre, con discrezione ed eleganza. Decisa, ma dolce e tímida allo stesso tempo, raggiungendo la massima perfezione.

Come profuma?

“Dolce & Gabbana The One” e' un profumo della famiglia olfattiva Floreale Orientale. Un inizio molto luminoso e pieno di  energía con un mix di mandarini,pesche e litchi nelle note di testa , mentre le note di cuore sono formate da  lilium, mughetto e il gelsomino con un leggero tocco di prugna, Le note di fondo sono elaborate con una dolce ambra, muschio e vetiver.
Sai che quando questo aroma tocca la tua pelle, percepisci queste note di testa perfettamente, questo scintillante mandarino con il tocco orientale del litchi. La vaniglia, l'ambra, il vetiver, sono imprescindibili. Insieme agli ingredienti creano un aroma provocante, che ci fa sentire come in un giardino pieno di gigli, gelsomini. Un odore che ti fá sentire piú femminile e piú forte. Sentirsi meglio, piú sicure, piú sexy.

Qual é la migliore occasione per indossare The One?

Essendo un profumo dolce e definitivo, la scia che lascia diventa potente ma diffusa.Non é molesto né offensivo. Nonostante la presenza di alcune note piú forti, la fragranza ha una evoluzione costante, con punti di inflessione dovuti all'esperienza.
Possiamo quindi affermare che é un profumo per un uso diurno, ma é indicato anche per le nostre migliori notti. Per la sua presenza e presentazione, si puó raccomandare per eventi notturni, come feste o cene. In ufficio, si puó usare grazie al suo carattere sereno. L'unica differenza tra il giorno e la notte sará la quantitá applicata in ogni circostanza, potendosi usare in piccole quantitá di giorno ed in maggiori quantitá di notte.
La sua stagione é l'autunno, in climi temperati.

Cosa ne pensi?

Secondo noi, é un profumo con un 8 di media, un voto molto positivo. La sua dolcezza, il suo carattere dolce ed attraente, la sua essenza floreale e civettuola.Tutto l'insieme lo converte nel profumo favorito di molte donne in tutto il mondo.
In fin dei conti di The One ce n'é uno solo. Il suo design, la sua boccette rettangolare e quei tocchi dorati che combinano con il profumo presente all'interno, il suo contenitore appariscente,  elegante e sofisticato, lo rendono davvero affascinante ai nostri occhi, tanto da indurci a spruzzarcene un pó sul polso per testare il suo potere.

Nessun commento:

Posta un commento