mercoledì 23 ottobre 2019

Alien de Thierry Mugler

profumo donna alien thierry mugler
Alien de Thierry Mugler é un profumo con un’ essenza accattivante, che risalta e  manifesta il potere della femminilitá. Questo profumo é ispirato alla donna come essenza, con delle note che mettono in risalto la bellezza naturale che tutte le donne possiedono.

Questo profumo ha molti estimatori in tutto il mondo per la sua durata sulla pelle e la sua piramide olfattiva, costituendo uno dei profumi piú innovativi degli ultimi anni, che soltanto con poche note olfattive ha conquistato migliaia di acquirenti.

 Il Profumo


Questo profumo appartiene alla famiglia olfattiva legnoso orientale per donne. Il disegnatore ha voluto giocare con l’ aroma della fragranza e la struttura della boccetta, convertendolo in un gioiello di un’ altra galassia.
Anche se questo profumo fu creato nell’ anno 2005, continua ad essere uno dei top ten in tutte le profumerie, continuando ad essere molto apprezzato dalle acquirenti.
Creato dai profumisti Dominique Ropion y Laurent Bruyere, i quali riuscirono a creare una rivoluzione olfattiva unica, continuando con l’ essenza della marca di elaborare fragranze intense, in grado di penetrare nella mente di tutti coloro che la sentono.
In questo profumo possiamo evidenziare degli accordi principali di fiori bianchi e legnosi; possiamo evidenziare unicamente tre note olfattive.
Alien possiede un intenso aroma di gelsomino, accompagnato da note legnose (legno di cachemire) e terminando con un fondo ambrato. Pur essendo costituito solo da tre note olfattive, questo profumo possiede un ‘ intensitá forte e duratura.

 Ispirazione del profumo

L’ ispirazione di questo profumo proviene da una galassia molto lontana. Thierry Mugler si é ispirato alle creature della galassia per la crezione del suo profumo. Un luogo che considera affascinante e del quale ancora non conosciamo nulla, che converte Alien in un profumo misterioso con una nota enigmatica. La forma e il colore della boccetta lo convertono in un gioiello, che racchiude l’ essenza della femminilitá, la seduzione e la sensualitá di ogni donna.
Alien é un profumo che sprigiona un mondo di fantasia, carico di magia e creature circondati da paesaggi pieni di misteri e di segreti.

La femminilitá in una boccetta

L’ essenza di Alien mette in risalto la bellezza naturale che si trova all’ interno di ogni donna, penetrando nel nostro corpo come se si trattasse di una seconda pelle, infondendo sicurezza e fiducia in ogni donna.

Nessun commento:

Posta un commento