mercoledì 30 ottobre 2019

Pure Musc Narciso Rodríguez


profumi donnaSe sei un grande amante dei profumi, saprai che qualsiasi fragranza lanciata del disegnatore Narciso Rodriguez è un avvenimento importante, per questo motivo il nuovo profumo Pure Musc di Narciso Rodriguez non poteva essere da meno.


Cerca di ricordare bene il nome di Pure Musc di Narciso Rodriguez, perché diventerà uno dei tuoi profumi favoriti.


Ci troviamo al cospetto di un profumo che  conferisce un'aura di sensualità e pulizia a tutte le persone che lo indossano, le sue note olfattive contengono un mix di muschio, fiori e legno,con leggeri tocchi di cashmere che  si uniscono ad una esplosione floreale, che può creare davvero dipendenza.


Secondo le parole del suo creatore Narciso Rodriguez "Quando creai Pure Musc eau de parfum, volli catturare la dualità femminile, che alberga nell'anima della donna".


Il profumo

Elementi del lato oscuro che si contrappongono ad altri più luminosi.
La forza e la vulnerabilità,questi elementi contrapposti rendono la donna incredibilmente intrigante.

Pure Musc fu lanciato nell'anno 2019,pertanto e' uno dei profumi più attuali della marca. Fu creato dalla profumista Sonia Constant.

Con questo profumo Narciso Rodriguez ha voluto reinterpretare il suo famoso profumo for Her, però con un tocco più intenso a muschio, la nota che contraddistingue tutti i suoi profumi.

Questo profumo contiene un mix, che lo rende il complemento perfetto, tra l'eleganza e l'esclusività.

Un profumo pensato per esaltare la bellezza naturale della donna, perfetto per qualsiasi tipo di donna, ispirato alle donne moderne e libere, che creano i propri ideali.


La boccetta

Il colore della boccetta di profumo che è stato scelto e' il  bianco. La scelta di questo colore neutro serve per risaltare la luminosità e la purezza, evocati da questo profumo.

La boccetta di profumo e' bianca, con un tappo nero e delle lettere che indicano il nome del profumo con un  disegno nero semplice  e perfetto, così come profumo che contiene internamente.


Il profumo che ipnotizza

Questo profumo, come tutti quelli della marca del disegnatore Narciso Rodriguez, possiede tra i suoi ingredienti principali il muschio.

 Questa reinterpretazione della purezza e della luminosità,crea un aroma molto speciale, a cui le persone non possono resistere, se sei un ammiratore  dei profumi di questo disegnatore, questa fragranza può diventare il tuo nuovo profumo.


Nessun commento:

Posta un commento