mercoledì 29 gennaio 2020

Gucci Bloom - Gucci


gucci profumoGucci Bloom é il nuovo profumo del marchio creato da Alessandro Michele; un profumo ispirato alla modernitá ed  alla visione contemporanea di tutte le creazioni del marchio. 

 Se apprezzi le fragranze come Narciso Rodriguez o Chloe, l’aroma di Gucci Bloom non ti lascerá indifferente. Per conoscere piú a fondo le caratteristiche di questo profumo non puoi perderti  questo articolo.

Gucci Bloom é un profumo ispirato alla primavera e ai giardini fioriti, siamo in presenza di una fragranza nelle quale risaltano i fiori bianchi con leggeri tocchi muschiati, che col passare delle ore diventano piú leggeri, lasciando una scia gradevole e leggera.

Se ti identifichi nelle caratteristiche di questo profumo, Gucci Bloom puó convertirsi nel tuo nuovo profumo preferito. I laboratorio dei profumi sono ispirati a questo profumo a realizzare profumo equivalenza

Il Profumo


Gucci Bloom, famoso per la sua fragranza leggera e floreale, appartiene alla famiglia olfattiva floreale per donna. Le note iniziali di questo fantastico profumo sono arancio e note verdi, seguite da note centrali di nardo e gelsomino, che non risultano pesanti né esagerate. Termina  con delle note di radice di giglio ed una base legnosa, che lo convertono in un profumo con una scia di odore di pulito, peró non quello tipico delle linee sportive, bensí un aroma di pulito con un fondo floreale e leggero.

La boccetta

La boccetta di questo profumo é semplice, quadrata con linee rette, che terminano con un tappo rotondo, semplice, facile ed elegante. La nota distintiva di questa boccetta é il suo colore, un rosa pastello che ricorda i toni dei fiori, che sono gli ingredienti principali di questo profumo. Per terminare,  l’etichetta del marchio é stata realizzata in  bianco e nero.

La donna “Bloom”

Questo profumo é ispirato all’ essenza piú pura dei fiori e della primavera, perfetto per donne vitali ed autentiche. Gucci Bloom é un profumo pensato per risaltare la bellezza della persona che lo usa, ispirato alla bellezza individuale e differente, un profumo che ti invita ad essere naturale e sentirti comoda con te stessa.


Nessun commento:

Posta un commento