mercoledì 22 gennaio 2020

Miu Miu - Miu Miu


miu miu profumiMIU MIU é un profumo da donna che appartiene alla famiglia olfattiva floreale per donne. Lanciato nel 2015 ed ispirato alla gioventú ed alla contraddizione, si é convertito in uno dei profumi piú rappresentativi dello spirito anticonformista del marchio.

Trasmette un’ infinitá di sentimenti che ti colmeranno di tenerezza, scaltrezza, calore, sensibilitá e passione, trasportandoti in un gioco di sensazioni da brividi  indimenticabili.

Il profumo


La prima creazione del profumo del marchio MIU MIU nacque dall’ olfatto sopraffino della profumista Daniela Andrier.

MIU MIU fu opera della designer Miuccia Prada, che dopo il suo successo nel mercato della moda femminile, decise di lanciare una nuova linea diretta ad un pubblico piú giovane, ispirata alle ragazze ribelli, con le quali studiava al liceo.

Una linea di design piú audace, minimalista e sofisticata, che si differenzia dal resto dei designer di moda, che creano collezioni per il pubblico giovane.

Cosí come la linea di moda, anche la linea di profumi doveva essere originale, con una combinazione di aromi suggestiva e eccezionale.

Le note olfattive di questo profumo sono:
Note iniziali di giglio delle valli, bergamotto e limone, seguite da note centrali di gelsomino, rosa, note verdi, uva spina nera e pesca. Per terminare con delle note di fondo di akigalawood e muschio bianco.

Queste note creano un profumo in grado di plasmare alla perfezione l’ essenza di MIU MIU, con uno stile chic, giovanile e spensierato, peró al tempo stesso  elegante.

La boccetta del profumo


La boccetta del profumo, come era prevedibile, ha un marchio proprio inimitabile, inspirato alle emblematiche borse del marchio MIU MIU, ed imita la trama di una imbottitura.
La combinazione del  tono azzurro  sovrastato da un tappo rosso intenso , crea una boccetta che difficilmente potrai cancellare dalla tua mente.

La donna MIU MIU


Questo profumo é ispirato a un tipo di donna che decide da sola cosa fare nella vita, senza sottomettersi alle pressioni sociali prestabilite e decidendo il proprio ritmo di vita.
Il famoso carattere Vintage que caratterizza la marca, costituisce la base di questo profumo ispirato alle fragranze degli anni 20. Se a questo aggiungiamo il fantastico design della boccetta, otteniamo un profumo sfrontato e perfetto per qualsiasi persona in qualsiasi epoca dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento