giovedì 12 marzo 2020

L'essenza di leggerezza e femminilità, Chloè


chloe profumiC'era una volta una ragazza che guidava una piccola Ford Fiesta ,sfrecciando su strade deserte senza nessun ostacolo e senza nessun'altra macchina che passasse al suo fianco.

 Un luogo solitario, ma pieno di luce, di vita, di brezza marina e di odore di mare.  Si poteva vedere da un lato della strada la spiaggia, mentre dall'altro lato una distesa verde,con alberi 10 volte più grandi di lei e con allegri animaletti scorrazzanti. L'ispirazione di profumi per tutti le laboratorio dei profumi alla spina sono li profumi di Chloè


E ti chiederai perché stava sola?

Perché lo desiderava, voleva godersi la sua libertà ed  il mondo che la circondava da sola, senza telefoni, senza gente:  solo lei e la natura in questo viaggio  spensierato.

Poteva godersi tutti i tipi di aromi che la natura offriva, rispetto al rumore della città e delle macchine.

 Un aroma fresco,libero e semplice è quello che si vuole trasmettere in questo profumo, di cui abbiamo iniziato a parlare.

Diamo il benvenuto a Chloe'!

Cos'è Chloè?

Chloe' e' leggerezza e femminilità.

Sono le parole principali con cui si definisce la marca.
 Dal 1952 fino ad oggi la firma ha raccontato varie storie  attraverso i suoi profumi.

 Ogni profumo cerca di essere un aroma unico, essenziale.
Inizia con una storia nuova, dove il cammino e' guidato dal cuore e dalla forza, aldilà di ciò che è politicamente corretto e  prestabilito.
Chloe' si fonda su una intima sensualità, creata con gli ingredienti più teneri, floreali e romantici, con un poco di verde, un poco di rosa ed un poco di freschezza.

Qual è l'odore di Chloe?

Contiene molta bellezza, senza dubbio. Questo profumo è molto differente dagli altri precedenti.

Le sue note di testa sono la parte più luminosa.. un buon modo per iniziare, non credi?

 Questo risultato si ottiene grazie alla magnolia,con il suo odore dolce ma agrumato al tempo stesso, a cui si aggiunge il bergamotto per creare una freschezza eccezionale.

Seguono le note del cuore, che  sono le regine, grazie alla loro freschezza avvolgente ,che ci ricorda le albe della montagne e della spiaggia.

Infine il fondo è caratterizzato da rosa bianca fusa con un poco di gardenia e muschio, un bouquet squisito,delicato e molto elegante, con cui si conclude questo festival di aromi.

E la boccetta?

Una boccetta quadrata rappresenta quel tocco che fa la differenza, nonostante sia fedele al codice della firma.

 Elegante ed originale,e' adornato con un fiocco di colore bianco, legato a mano intorno al collo della boccetta, che rappresenta la purezza nel suo insieme.

 Cosa pensi di Chloe?

 Noi lo cataloghiamo come un profumo creato per la moglie donna adulta, lavoratrice, allegra e tranquilla.

Lo proveresti?

Nessun commento:

Posta un commento