giovedì 5 marzo 2020

Viva la Juicy – Juicy Couture


laboratorio dei profumiViva la Juicy spicca per essere un profumo molto attraente,non solo per il suo aroma ma anche per la boccetta che ne racchiude il profumo, si potrebbe definire come una combinazione innovativa tra frutta, fiori e caramello.

I profumi di Juicy Couture spiccano per riscuotere un grande successo tra il pubblico giovanile e per essere d'ispirazione per le grandi laboratorio dei profumi, che cercano tra le note olfattive dei profumi di Juicy Couture le proprie fragranze giovanili.

 


 Il profumo


 Viva la Juicy è un profumo della famiglia olfattiva floreale, fruttata, che ha ricevuto buone critiche da parte dei profumisti di tutto il mondo, ed è stato definito con un profumo giovane e divertente.

Tra le note olfattive di questo profumo spiccano le note di testa, costituite da mandarino e bacche silvestri, mostrando immediatamente la parte fresca e dolce che descrive il profumo, lasciando intravedere l'essenza del profumo fin dal primo momento.

Continua con delle note di cuore tra cui spiccano i fiori come il caprifoglio, la gardenia e il gelsomino.

Infine questo profumo possiede delle intense note di fondo, che sono quelle che realmente conferiscono il corpo dolce al  profumo: l'ambra,  caramello, pralinè, sandalo e vaniglia.

Anche se questo profumo si fa notare per la sua intensita' e per le sue note estremamente dolci , e' classificato come una fragranza atemporale, perché a seconda della temperatura si notano alcuni aromi rispetto ad altri della sua composizione.



La boccetta

Così come il profumo anche la boccetta non può lasciare indifferente. Anche se il suo disegno è il classico, perché possiede una forma quadrata, presenta molti particolari, che la trasformano in una boccetta per profumo davvero appariscente.


La boccetta è di vetro trasparente con una corona dorata impressa su di essa,contraddistinta da un grande nastro rosa nel collo della bottiglia, da cui pende una piccola catena dorata con la scritta "Couture".

È importante anche sottolineare che la boccetta di profumo possiede una base solida e grossa di cristallo e la boccetta e' coronata da un tappo a forma di gioiello intagliato.



La ragazza Juicy

Questo profumo è diretto principalmente a un pubblico giovane, che cerca un profumo casual, che si sposi con il suo stile di abbigliamento alla moda e che possa servire per qualsiasi occasione, sia per eventi formali che informali.

 Questo profumo è ideale sia in ambienti aperti che chiusi,  la sua scia e la sua durata sono medie, pertanto non è un profumo pesante. Le sue note possono ricordare uno dei famosi profumi di Victoria's Secret.

Nessun commento:

Posta un commento