sabato 13 febbraio 2021

Fucking Fabulous di Tom Ford


Tom Ford non smette di sorprendere il nostro olfatto con i suoi profumi. Questo fabbricante di profumi possiede un gusto squisito, che gli permette di creare fragranze pure ed eleganti, usando i migliori ingredienti e componenti. In realtà le creazioni di Tom Ford furono lanciate sul mercato nell'anno 2006 e la loro produzione continua inarrestabile. Nel 2017 nacque la fragranza di cui parleremo: Fucking Fabulous di Tom Ford

Circa il suo nome

Abbiamo già ricordato in un altro articolo che Tom Ford sceglieva il nome delle sue fragranze, in base alle sensazioni che avresti percepito nell'aroma del profumo. In questo caso sembra che il nome sia stato dato in maniera arbitraria, ma in realtà è riuscito a plasmare alla perfezione,ancora una volta, l'essenza della sua fragranza.
Fucking Fabulous è un profumo che possiede un aroma davvero incredibile ed impressionante, favoloso oserei dire.

Come profuma Fucking Fabulous di Tom Ford?

Con questo profumo Tom Ford riesce a combinare alla perfezione le note più maschili e inebrianti con le note più femminili, dolci e delicate, creando un profumo unisex sorprendente e seducente.

Fucking Fabulous de Tom Ford  appartiene alla famiglia olfattiva cuoio ed inizia con un gradevole aroma ottenuto dall'unione di mandorle dolci, lavanda e la salvia. Il suo cuore contiene la forza e la sofisticatezza della vaniglia.

Dopo un breve momento sulla pelle, iniziano a apparire le note orientali come il cuoio, la fava tonka, cashmere, legni bianchi e ambra. L'aroma del profumo evoluziona da un odore fresco a uno più legnoso, molto simile al cuoio.

Fucking Fabulous di Tom Ford è un profumo unisex, anche se molte donne lo trovano troppo forte e selvaggio e lo definiscono prettamente maschile. È per questo motivo che lo consigliamo soprattutto nei mesi più freddi dell'anno.

La sua boccetta

Con la boccetta di Fucking Fabulous ,Tom Ford segue la linea della semplicità e dell'eleganza. La boccetta possiede una forma molto geometrica ed un tappo squadrato,  in onore ai suoi profumi classici.
Anche l'etichetta possiede una linea sobria, perché non possiede decorazione,appare solo il nome di Tom Ford, della fragranza e la capacità della boccetta.
Un profumo che spicca per la sua durata e per la combinazione di note molto maschili e forti,con note più delicate e femminili. Tom Ford riscuote sempre un gran successo.

Nessun commento:

Posta un commento