venerdì 29 gennaio 2021

Gaultier 2 de Jean Paul Gaultier: classici indimenticabili.


Esistono dei classici che non muoiono mai, che riescono a rimanere vivi nella nostra memoria e nel nostro olfatto fino all'eternità. È quello che succede con i profumi di Gautier 2 di Jean Paul Gautier.

In realtà questo non succede solo con Gautier 2,ma anche con tutti gli altri profumi di Jean Paul Gautier, che sono riusciti a conquistare un posto nella nostra memoria, grazie ai loro aromi.

Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gautier è un disegnatore di moda francese, che ha creato una propria linea di vestiti e di profumi,che sono noti ed ammirati in tutto il mondo. Questo profumista ha creato più di 128 profumi tra gli anni 1993 e 2020. Tra questi 128 profumi possiamo trovare molte fragranze,classificate in famose saghe: Scandal,Le Male e Classique, che hanno riscosso un grande successo negli anni 90.
  • Le Male: un profumo per uomini, che desiderano addentrarsi nel mare e vedere fino a dove possono navigare.
  • Classique: fragranze che ci trasportano indietro nel tempo,che rievocano la donna classica, glamurosa con tocchi divertenti e spregiudicati. Profumi vellutati e dolci.
  • Scandal: fragranze spregiudicate per donne coraggiose, sexy ed eleganti. Un vero e proprio scandalo,come il suo proprio nome suggerisce.
La saga dei profumi di Jean Paul Gautier non finisce qui: abbiamo anche altre fragranze più esclusive, create con essenze più pure, tra cui possiamo annoverare Gaultier 2 .

Che profumo ha Gaultier 2?

Anche se le saghe dei profumi di Jean Paul Gautier creano una separazione netta tra la linea femminile e quella maschile, con Gaultier 2 abbiamo un profumo unisex, che soddisfa appieno i desideri degli uomini e delle donne.

Gaultier 2 appartiene alla famiglia olfattiva orientale vaniglia e nel suo aroma possiamo riconoscere alla perfezione le note di ambra, vaniglia, muschio, che lasciano spazio a un fondo incipriato. Questa creazione rappresenta la perfezione ,la ribellione, un profumo sensuale per le persone che cercano la libertà, perfetto per le notti di inverno ed autunno

La boccetta di Gautier 2.

La boccetta di Gautier 2 spicca per la sua semplicità: una boccetta rettangolare trasparente, in cui si può vedere unicamente il nome della fragranza.
Una boccetta pura come l'essenza che contiene. D'altra parte sia profumo che il suo spray posseggono un color oro molto elegante.

Un profumo che nonostante i suoi 15 anni, non potrai toglierti dalla testa.

Nessun commento:

Posta un commento