venerdì 19 febbraio 2021

Sapone artigianale che odora di profumo , la scoperta dell'anno


Pensavi che dopo un anno così incredibile, la vita non avrebbe più potuto sorprenderti? Ti sbagliavi! L'altro giorno ho trovato un prodotto unico, che non avevo mai visto prima,ma di cui sentivo davvero la necessità :un saponeartigianale che odora di profumo.

Proprio così! Un sapone artigianale che possiede gli aromi dei profumi più conosciuti del momento. È davvero incredibile, non avevo mai visto un prodotto del genere, è davvero originale ed innovativo!

Inoltre, come amante dei profumi, non ho resistito: l'ho comprato e vi posso assicurare che sono davvero meravigliosi!

Sapone artigianale che odora di profumo?

Proprio così! La settimana scorsa li ho ricevuti dopo averli ordinati ed ho iniziato ad usarli. Lasciano davvero la pelle molto morbida ed idratata,grazie alla glicerina e ad altri ingredienti che si prendono cura della tua pelle, avvolgendoti con un aroma super gradevole.

Come sappiamo,uno degli aspetti più importanti della cosmetica sono ingredienti. Molte persone credono che questo sapone può danneggiare la pelle, per la presenza del profumo, ma analizzando gli ingredienti non dobbiamo avere nessun timore.

Io sto utilizzando queste saponette per lavarmi le mani, ma possono essere utilizzate anche come saponette corporali.

A quale fragranza si ispira questo sapone artigianale che odora di profumo?

Questo sapone si può scegliere in diversi colori ed ognuno di essi si ispira ad un profumo diverso:

Se sei interessato a provare uno di questi saponi, l'unico sito in cui potrai trovarli è la web di questi fabbricanti di profumi 

Nessun commento:

Posta un commento