lunedì 28 dicembre 2020

La petite Robe Noire

 


Il profumo La Petite Robe Noire per la donna seducente ed elegante.

Per la donna in carriera che conserva la sua indole civettuola, presentiamo la descrizione del profumo La Petite Robe Noire, il cui aroma potenzia l'eleganza femminile.

La sua fragranza è un mix di fiori freschi, con sottili note fruttate.

La Petite Robe Noire possiede una presentazione molto accattivante, grazie al design del suo packaging.

 Il suo astuccio di cristallo a forma di cuore, grazie alla sua trasparenza rende la bottiglia più raffinata.


Il liquido di questo squisito profumo è di color rosa molto delicato e mette in evidenza il disegno del vestito impresso sul cristallo, risaltando la personalità e la peculiarità del design.

Sia l'aroma che il design di La Petite Robe Noire sono così ben integrati, che la donna si sente inevitabilmente sedotta dal profumo con un semplice sguardo, perché l'insieme dei suoi componenti ne risaltano la delicatezza e la femminilità propria della donna.

Tutto sulla descrizione del profumo La Petite Robe Noire.

 A tutti noi risulta difficile fidarsi degli aromi dei profumi quando non possiamo provarli immediatamente, ma grazie a questa descrizione del profumo La Petite Robe Noire a continuazione, riuscirai a percepire il suo delizioso aroma.

L'origine olfattiva

 Appartiene alla famiglia orientale vaniglia e fu lanciato sul mercato nel 2012. Contiene un mix molto delicato di bergamotto, ciliegia, bacche rosse e mandorle unite al balsamo del cuore di rosa.

 Il fondo è caratterizzato da tocchi di anice, vaniglia,iris e patchouli. Quest'ultimo si riconosce per il suo forte aroma e per la sua capacità di risvegliare le emozioni, specialmente la sensibilità,caratteristica che rende La Petite Robe Noire un profumo incantevole, per donne seduttrici ed affettuose.

Occasioni in cui usare il profumo La Petite Robe Noire

 Il profumo che usiamo descrive la nostra personalità, per questo motivo possiamo conoscere lo stato d'animo di una persona, in base all'aroma che usa abitualmente tutti i giorni.

 Anche se molti aromi ci appassionano, non tutti sono appropriati, ma vanno scelti a seconda delle ore del giorno. Per esempio per le ore notturne i toni legnosi orientali sono ideali.

Nei giorni di riposo ,i toni di vaniglia sono perfetti perché stimolano il relax, invece per le celebrazioni vespertine i toni floreali sono ideali, per non invadere lo spazio dei tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento