mercoledì 30 dicembre 2020

Alien man di Thierry Mugler

  

Esiste una ragione per cui Thierry Mugler spicca per i suoi profumi, è dovuto al suo stile, alla sua immaginazione e creativita',che ha permesso di dar vita a fragranze  sempre molto peculiari e che hanno marcato una differenza importante nel mondo della profumeria. Uno dei profumi per eccellenza è " Alien" da donna. Però adesso è disponibile anche la versione maschile "Alien Man",  in rappresentanza di uno dei profumi più iconici della storia. "Alien" è un nome che definisce il potere, la sicurezza e l'ottimismo.

"Alíen" possiede un potere incredibile e lo conferisce a chi lo indossa, perché permette di essere se stessi e  raggiungere i propri sogni, con forza, positività e costanza.

Parliamo del suo aroma

Alien Man è un profumo che appartiene la famiglia olfattiva orientale legnosa.

Le note di testa sono: faggio, aneto, anice, lavanda, limone ,menta e timo.

Abbiamo poi le note di cuore composte da cuoio, legno di cachemire, osmanto (olivo odoroso), pepe e geranio. Infine le note di fondo sono: muschio bianco, vaniglia e cachemire.

Questo profumo ha il privilegio di mettere da parte la versione femminile ricca di tocchi floreali, e di trasformarsi in un aroma più intenso e potente.

Un inizio dolce, fresco, verdoso e speziato, con tocchi elettrici, magnetici, tocchi che non lasciano indifferente.

Una boccetta di un altro pianeta.

Alien da donna ebbe un' estetica molto futurista, poco comune sul pianeta Terra e questo particolare lo rendeva inconfondibile.

D'altra parte Alien da uomo possiede un disegno molto simile, però più discreto, ma sempre molto originale.

Lo contraddistingue un originale color violetto.

La boccetta maschile possiede una forma più discreta, un tono opaco violetto a differenza di quello da donna che spiccava per i suoi toni violetti cristallizzati, molto impattanti e vivaci.

Un aroma indiscutibile.

Questo profumo sembra venire da un'altra dimensione, dalle più profonde voragini create da extraterrestri,con un incredibile gusto per gli aromi.

Bisogna inoltre ricordare che questo profumo è stato pensato per quegli uomini che sono disposti a superare se stessi, senza aver paura delle sconfitte, dei continui ostacoli che si interpongono sul cammino e vanno avanti,nonostante gli imprevisti.

Andare nello spazio non è un'impresa facile, devi essere forte, positivo e sicuro di te stesso.

Questo aroma lo puoi comprare in qualsiasi profumeria,ma lo puoi trovare anche come equivalenza nel negozio on-line www.vismaressence.com

Nessun commento:

Posta un commento