venerdì 25 dicembre 2020

Soleil Blanc, l'essenza esotica di Tom Ford

 


La fragranza unisex floreale più esclusiva Soleil Blanc di Tom Ford.

Questo profumo è molto popolare sia tra gli uomini che tra le donne, si tratta di una fragranza molto originale, che emana una forte personalità.

L'aroma è così popolare che ha dato origine a una serie di prodotti di Tom Ford, che contengono la stessa fragranza, come per esempio lo spray corporale e l'olio corporale.

Soleil Blanc Tom Ford.

Questo profumo è molto popolare ed è particolarmente invitante,grazie alla sua composizione fresca e fruttata. Appartiene alla famiglia orientale fruttata ed è una fragranza unisex,con un tocco di misticismo.

 Soleil Blanc si distingue dagli altri aromi  per la sua combinazione di fiori e frutta esotica, per disegnare questa fragranza si sono cercate le note più originali, come il fiore dell'albero ylang-ylang ( il cui significato è fiore di fiori), un albero originario del Madagascar, che si può vedere in Sudamerica.

 Come profuma?

Per ottenere una essenza esotica, fresca, fruttata e attraente, hanno selezionato degli ingredienti che generano una fragranza intrigante e complessa, unica tra gli aromi estivi.

La boccetta di profumo di Soleil Blanc è altrettanto intrigante, non è abituale vedere un profumo racchiuso in una Torre degli Scacchi, una forma che trasmette l'idea dell'intelligenza, dell'essere sensato e strategico.

 La boccetta è una torre di scacchi tropicale bianca, in realtà non sembra spostarsi bene con questo prodotto. Ma nonostante ciò l'aroma che contiene è meraviglioso, grazie a una combinazione tropicale unica.

Le note aromatiche di Soleil Blanc sono composte da:

  • Note di testa: bergamotto, cardamomo, pepe rosa e pistacchio.
  • Note di cuore: gelsomino, figlio e ylang-ylang.
  •  Note di fondo:ambra, fava , benzoino e cocco.

Le note aromatiche di cui si compone Soleil Blanc sono leggere, con un finale rinfrescante. Si crea così un aroma seducente e paradisiaco.

Un mix di ingredienti molto esotici, che creano una fragranza con una grande personalità , un profumo seducente e speziato con cardamomo, bergamotto e pepe rosa,che ci attirano verso il senso gustativo.

La boccetta del profumo

La boccetta per il profumo Soleil di Tom Ford è bianca e segui le linee rettangolari semplici dei profumi della linea, con un tappo grande ed appariscente.

Profumi di Tom Ford

Se sei un amante dei profumi della marca Tom Ford questa fragranza ti sorprenderà, perché rompe gli schemi tipici dei profumi dolci della marca, in quanto Soleil è un profumo floreale.

 Se ti piacciono i profumi di Narciso Rodriguez, la marca Tom Ford ti catturerà,perché possiede alcuni similitudini aromatiche, entrambe le marche posseggono linee di profumi intensi,in cui predomina un ingrediente su tutti gli altri.

I profumi Tom Ford sono intensi, ma allo stesso tempo posseggono tocchi leggeri, che li trasformano in perfetti profumi unisex, inoltre queste fragranze a contatto con la pelle diffondono aromi diversi,a seconda della persona che lo indossa.

 Molte aziende fabbricanti di profumi si ispirano a questa marca per elaborare le proprie creazioni

Nessun commento:

Posta un commento