mercoledì 23 dicembre 2020

1 Million Prive Paco Rabanne



One million privè di Paco Rabanne è uno dei nuovi profumi della famosa marca di Paco Rabanne. Le fragranze di Paco Rabanne sono le più amate dal pubblico maschile, perché ogni fragranza è un successo indiscusso.

In questo articolo analizziamo le caratteristiche di questo profumo.


One million privè è un profumo della famiglia olfattiva orientale legnosa per uomo.Il suo creatore Christophe Raynaud utilizzo' essenze dolci, spezie e cannella seguendo il più puro stile di Paco Rabanne.

Tutti i profumi di Paco Rabanne si caratterizzano per essere intensi e dolci, perfetti per gli uomini a cui piace lasciare una scia intensa al loro passaggio.

 Il profumo

In questo profumo possiamo trovare la seguente piramide olfattiva: inizia con note di testa, che contengono cannella e mandarino rosso, seguite da note di cuore con tabacco e mirra,chiudono poi le note di fondo con fava tonka e patchouli.

 Questo profumo si caratterizza per essere intenso e duraturo, la combinazione di aromi seducenti e accattivanti rendono indimenticabile la scia di questa fragranza.

Creato quegli uomini che vogliono vivere la vita in modo più estremo e hanno bisogno di un profumo che li accompagni durante questa avventura.

Questo profumo possiede un'altra intensità aromatica, pertanto un solo spruzzo è sufficiente per farlo durare tutto il giorno.

 La boccetta

Tutte le boccette di Paco Rabanne sono molto peculiari.

La sua linea maschile è catatterizzata da boccette che ricordano lingotti d'oro e  diamanti, il disegnatore Paco Rabanne vuole evocare il lusso e la lussuria in tutte le sue fragranze e con One million privè non voleva essere da meno.

 Questa boccetta continua avere forma di lingotto d'oro, ma im questo caso la scatola possiede un tono meno brillante, più scuro

Nessun commento:

Posta un commento