lunedì 30 novembre 2020

Quizás, Quizás, Quizás, la fragranza più incantevole di Loewe

 

profumi-equivalenti

Loewe e' una marca con una profonda storia nel mondo della moda, difatti è una delle firme maggiormente apprezzate in questo settore. Loewe, oltre all'abbigliamento, si dedica da quasi 50 anni alla creazione di profumi. Fin dal lancio della sua prima fragranza nel 1972 ha sempre innovato, sia nel campo dei profumi da uomo che da donna.

Una delle sue ultime creazioni  Quizás, Quizás, Quizás è il suo profumo più incantevole, ipnotico e sensuale, vuoi conoscerlo?

Quizás, Quizás, Quizás

Questo profumo di Loewe, della famiglia olfattiva floreale verde per donna, fu lanciato al mercato dai sui creatori Carlos Benaim ed Emilio Valeros. Un profumo attraente e sensuale, ispirato all'eterno gioco della seduzione.

Il suo inizio è irresistibile, una combinazione di aromi dolci ed agrumati, che catturano la attenzione con le sue note di bacche rosse, limone italiano, cassia e ribes neri.

Continua rafforzando questi aromi dolci e agrumati col suo intenso cuore floreale a base di gelsomino d'India, rosa della Bulgaria e giglio, che apportano corposità al profumo.

Infine questo profumo termina con note più avvolgenti adornate da patchouli, ambra, vaniglia del Madagascar, miele e muschio: un finale dolce perfetto.

Questo profumo ha un magnetismo naturale,grazie ai piccoli dettagli ispirati al lusso e alla semplicità, un profumo di alta profumeria, una fragranza audace, con note intense, che trasmettono un misto di sensazioni. È il profumo perfetto per qualsiasi tipo di donna.

Profumo esclusivo ed elegante

Se stai cercando un profumo che colpisca e resti impresso nella memoria Quizás, Quizás, Quizás è una fragranza esclusiva, sensuale ed elegante ,che non passa inosservata.

Un 80% dei consumatori di questo profumo lo descrivono come una fragranza con un gran aroma ed una lunga durata sulla pelle.

Pur essendo molto intenso, si tratta di un profumo equilibrato. Le stagioni più raccomandate per l'uso di questo profumo sono l'autunno e la primavera, anche se si tratta di una fragranza indicata per qualsiasi epoca dell'anno, grazie alla versatilità del suo aroma, che lo rende ideale per ogni occasione.

In estate è un grande alleato per le uscite notturne ed in inverno è perfetto,grazie alla sua dolcezza che ti avvolgera' nei giorni più freddi.

Nessun commento:

Posta un commento