venerdì 1 gennaio 2021

Profumo Legend Spirit di Montblanc

 


Da tempo stavamo cercando nella gamma maschile un profumo moderno, attuale e originale.
E lo abbiamo trovato con il profumo Legend Spirit di Montblanc.  Questa gamma di profumi contiene grandi aromi,ma uno in particolare vuole riscuotere un forte successo nei prossimi anni.


Ti presentiamo il nuevo profumo:  SPIRIT, di Montblanc.

Che cos'è Legend Spirit di Mont Blanc?

Spirit è un profumo che ci rivela il sentimento ed  lato più casual, mantenendo vivo il suo carattere attraente e tutti gli elementi che lo rendono unico e speciale. È un aroma carico di pace,ci trasporta da un posto all'altro, trasmettendo il desiderio di                                                                                            esplorare nuovi mondi e luoghi sconosciuti.


È un profumo che appartiene alla famiglia olfattiva legnosa aromatica, le cui note di testa sono il pompelmo amaro e il bergamotto. Le note di cuore sono potenti ed aromatiche e contengono lavanda, cardamomo e tocchi acquatici energizzanti. Infine le note di fondo racchiudono muschio di quercia, sandalo,cedro e cashemire fusi insieme. Tutto questo mix di aromi definisce qualcosa di molto differente rispetto a quello a cui siamo abituati a presenziare.


Con questa composizione si è voluto dare voce all' uomo che tutti abbiamo dentro,  conservando pero un aroma fresco.Ricorrere anche al pepe rosa è una scelta che aggiunge un tocco allegre, che si unisce al bergamotto e alla leggera acidità del pompelmo. La dolcezza della legno bianco apporta un plus alla sua composizione.

Quando lo possiamo utilizzare?

Il profumo Spirit di Mont Blanc offre un aroma che si adatta ad ambienti lavorativi, professionali, sofisticati e seri,ma grazie alla presenza di note acquatiche  diventa informale e maturo. Di notte possiede un aroma che rilassa,ma con il tempo scompare un po' alla volta questa immagine informale, trasformandosi in un profumo semi formale fino a divenire formale e rigido. Per gli uomini romantici, può essere il profumo ideale per le occasioni importanti e di grandi aspettative,questo sentimento amoroso fiorisce e attrae le persone che lo provano.

Prima di concludere.

Bisogna inoltre aggiungere alcuni particolari prima di concludere questo articolo. È un profumo molto moderno e attuale, anche se rievoca gli anni 80 e 90, grazie al suo tocco personale e classico, è un aroma pensato per le persone di un'età compresa tra i 25 ed i 60 anni. Nonostante questa caratteristica, lo consigliamo alle persone adulte in generale, perché non esiste un'età predefinita per indossare una buona fragranza. Legend Spirit s'ispira alla libertà e alla grande voglia di vivere delle persone,ma in modo personale. Questo profumo è atemporale, pertanto si può usare in qualsiasi epoca dell'anno senza nessuna limitazione. Ti invitiamo a dare un'occhiata a questo profumo,provarlo solo così potrai decidere se farà parte della tua vita per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento