giovedì 7 gennaio 2021

Azzaro Wanted, il nuovo profumo da uomo di Azzaro.


Azzaro Wanted
è un nuovo profumo da uomo della marca Azzaro. Questo profumo appartiene alla famiglia olfattiva speziata aromatica per uomini, anche se segue la linea classica della marca, Azzaro men innova con i suoi toni leggermente più speziati.

I profumi di Azzaro sono i più amati dagli uomini, per questo motivo sono presi come esempio dai grandi fabbricanti di profumi.

Anche se il suo pubblico è prevalentemente adulto, Azzaro Wanted cerca di conquistare una fascia più giovane di acquirenti.

Questa marca continua ad essere una delle più vendute in tutta Europa, dove ha riscosso un grande successo.

La marca

La marca di profumi Azzaro men è rinomata con la maggior parte dei profumi della linea.

Questa marca fu creata a Parigi nel 1962, grazie alle sue influenze mediterranee ed ai suoi design sensuali e provocanti è diventata una delle più amate dal pubblico maschile.

A partire dagli anni 70 inizio' a creare la sua linea di profumi, che si è trasformata in una degli esponenti più riconosciuti delle fragranze maschili.

Il profumo

Azzaro Wanted è un profumo che appartiene alla famiglia olfattiva legnosa speziata da uomo.

Fu creata da Fabrice Pellegrin, tra le sue note olfattive ricordiamo le note di testa: limone, zenzero,lavanda e menta,note di cuore: cardamomo, ginepro di Virginia, mela e geranio, note di fondo: vetiver di Haiti, fava tonka ed ambra.

Anche se questo profumo e' utilizzato da un pubblico molto amplio,perche' piace sia ai giovani che agli adulti, in realta' è stato pensato per un pubblico adulto,per il suo carattere serio ed intenso determinato dalla sua combinazione di aromi.

Azzaro men è un profumo che possiamo definire atemporale,anche se e' indicato principalmente per le stagioni più fredde, per il suo tono dolce ed intenso. Può essere usato sia di giorno che di notte.

La boccetta

Le boccette della marca Azzaro seguono sempre lo stesso design, in cui predominano gli anelli e le forme geometriche ed Azzaro men non poteva essere da meno, anche se rompe un poco gli schemi.

Azzaro men spicca per le sue note speziate e per la sua originale boccetta,che segue la linea di Azzaro, con un tappo geometrico.

Se sei un amante dei profumi di Azzaro, questa collezione di sorprendera' piacevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento