martedì 24 novembre 2020

212 sexy Carolina Herrera, la versione più spregiudicata del profumo 212

 

212-sexy-profumo

La famosa marca Carolina Herrera ha rivisitato uno dei suoi profumi più famosi :212 Carolina Herrera e l'ha trasformato nella versione più piccante e spregiudicata 212 sexy.

Questa linea di profumi, conosciuta come 212 è ispirata alla città di New York, inizio' nell'anno 1997 con un profumo carico di note floreali e con un classico stile cosmopolita.

La linea di profumi di Carolina Herrera ha conquistato seguaci in tutto il mondo ed è servita d'ispirazione ai grandi fabbricanti di profumi.

In questo articolo vi descriviamo uno dei più profumi più piccanti :212sexy Carolina Herrera 

212 sexy, il profumo

 Creato da Alberto Morillas, lo stesso naso che creò il profumo 212, fu lanciato nel 2004 come versione molto più spregiudicata ed attuale della precedente. 

La linea di profumi 212, ispirata alla città di New York rappresenta un passo verso il ringiovanimento della marca,grazie all'influenza di Carolina Herrera di Baez, la figlia della fondatrice. 

La linea 212 si è convertita in  successo di vendite, che ha offerto ai suoi fan una nuova linea di profumi più giovanili ed attuali, rompendo gli schemi che associavano Carolina Herrera a una linea classica.

212 sexy di Colorina Herrera è un profumo che inizia con vitalità e freschezza,grazie alla combinazione delle note di testa a base di pepe rosa, mandarino e bergamotto,che creano un inizio dolce, agrumato e piccante. 

Il cuore del profumo è floreale, con note di gardenia, geranio, fiori rosa e con un leggero tocco dolciastro, conferito dallo zucchero filato, queste note danno corpo al profumo ed un tocco dolce. Infine il profumo termina nella sua forma più avvolgente con muschio, vaniglia, sandalo, patchouli, caramello e violetta: un finale perfetto.

Questo profumo della famiglia olfattiva orientale floreale da donna è una fragranza accattivante, molto raccomandato il suo uso durante i mesi più freddi dell'anno, come l'autunno e l'inverno, a differenza del 212 che è una fragranza con un carattere più primaverile, che si adatta alla luce del giorno,  212 sexy è un profumo ideale per i mesi freddi e gli ambienti notturni.

I profumi di Carolina Herrera

Carolina Herrera si distingue per creare diversi tipi di fragranze che si sono convertite ,con il passare del tempo, in best-sellers in tutto il mondo.

Le differenti versioni sia da uomo che da donna sono molto utilizzate dai fabbricanti di profumi.

Vismaressence è una profumeria on-line, che possiede un'ampia gamma di profumi equivalenti tra cui potrai trovare diverse referenze, simili ai profumi di Carolina Herrera, la sua versione ispirata al 212 sexy di Carolina Herrera è un profumo di grande durata con una scia intensa.

Nessun commento:

Posta un commento