martedì 17 novembre 2020

Irresistible di Givenchy un profumo floreale ed enigmatico

 

irresistible-profumo

Irresistibile di Givenchy è un profumo della Maison dai contrasti magnetici ed elettrizzanti, che ha conquistato un gran numero di fans.

Un profumo che invita  a lasciarsi trasportare dalla sua combinazione di note e di aromi. Questo profumo di Givenchy ha ispirato i grandi fabbricanti di profumi in tutto il mondo, grazie alle sue note ed ai suoi contrasti davvero sorprendenti ed  enigmatici.

 

Un profumo davvero irresistibile

 Questa fragranza floreale legnosa gioca con i contrasti opposti, in cui spiccano la rosa e il legno chiaro. I suoi creatori sono Funny Ball, Dominique Ropion, Anne Filippo, che, dopo il loro successo di vendite con l'Interdit, uno dei profumi più rappresentativi della Maison, hanno creato una fragranza che combina un delicato fiore con i legni chiari e giglio, unita con pura essenza fruttata. 

Questo profumo può essere qualificato come legnoso fruttato, appartiene alla famiglia olfattiva floreale fruttata da donna. Inizia con delle note di testa intense, dolci e legnose a base di pera e muschio ambretta. Fa seguito un cuore intensamente floreale, con note di rosa e iris. Le note calde e legnose, chiudono questo fantastico profumo, con toccho di cedro di Virginia e muschio.

Questo profumo, anche se per le sue caratteristiche sembra intenso e forte, è indicato per tutto l'anno, inoltre è atemporale perché può essere usato da donne di tutte le età. In definitiva è un profumo  10 e lode.

 

Profumi Givenchy

 Questo profumo di Givenchy ti invita a lasciarti andare in modo naturale,  con una delicata ed enigmatica magia.

Irresistible si vende in boccette da 50 ml,il suo prezzo è di circa 74,95€ ,  sono inoltre disponibili i  formati da 30 e 100ml.

Questa fragranza è contenuta in una boccetta luminosa e prismatica, un aroma radiante, pieno di sensazioni e vibrazioni che farà svegliare tutti i tuoi sensi. 

Anche se il suo prezzo è abbastanza elevato si possono sempre trovare delle alternative, Vismaressence e' un'azienda di profumi equivalenti che possiede grandi referenze,inoltre, i suoi profumi hanno una lunga durata sulla pelle ed una evoluzione dell'aroma davvero meraviglioso.

Oltre a Irresistible di Givenchy, dispone di altre referenze della Maison come l'Interdit, Angel ou Demon, Very irresistible o Amarige.

Scopri tutte le fragranze visitando la pagina web Vismaressence.it

Nessun commento:

Posta un commento