sabato 14 novembre 2020

Silver Mountain Creed, il profumo delle Alpi Svizzere

profumi-nicchia
Lanciato nel 1995 Silver Mountain Creed, e' un profumo di nicchia considerato una delle combinazioni più riuscite del mercato, che appartiene alla famiglia olfattiva aromatica per uomini e donne.

Le sue note verdi ed agrumate fanno dannare a molti grandi fabbricanti in tutto il mondo, che cercano di imitare la esclusivita'  questa linea di profumi cosi' originale.

Questo profumo evoca la liberta', la vita all'aria aperta, gli sport ed i paesaggi gelidi, un profumo unisex molto elegante e discreto, ispirato all'essenza delle Alpi Svizzere.

 

I profumi Creed

Nell'anno 1970 James Henry  Creed

fondo' la casa di profumi Creed e questa marca fece innamorare la corte inglese.

 I profumi Creed si caratterizzano per la squitezza delle loro fragranze e sono riusciti a convertirsi in una delle marche più riconosciute del mercato europeo.

Grazie alla sua clientela esclusiva, i profumi di questa linea sono considerate delle vere opere d'arte.

Silver Creed elegante e discreto, la sua fragranza risulta sorprendente grazie agli ingredienti usati nella sua elaborazione.

Questo profumo è elaborato con ingredienti molto tradizionali,elevati ad un'altra dimensione.

La fragranza profuma di erba verde con tocchi invernali e freschi, che evolvono verso una fragranza marina, con un finale davvero sorprendente.

Questa trasformazione si deve alla combinazione delle sue note olfattive, la fragranza comincia con note di testa che contengono bergamotto e mandarino, agrumate e scoppiettanti, seguite da un cuore di te verde e ribes neri che apportano un aroma esclusivo, la fragranza culmina con note di galbano, muschio, sandalo e petit grain.

Silver Mountain Creed da 100 ml e' un profumo che oscilla tra i 170 ed i 200 dollari

 

Il profumo unisex perfetto

Silver Mountain di Creed è un profumo che piace a tutti, il suo carattere fresco ed unisex lo rendono molto versatile e può adattarsi a qualsiasi epoca dell'anno. Questo profumo è molto indicato per indossarlo fuori casa sia con climi freddi che caldi.

 Questo profumo di nicchia presenta delle caratteristiche comuni ai profumi di Tom Ford, entrambe le marche posseggono fragranze con note esclusivi e speciali, che le rendono uniche.

 Se sei interessato a comprare profumi di nicchia, Vismaressence possiede una linea di fragranze esclusive, elaborate con le migliori essenze ed ispirate ai profumi di alta profumeria come Tom Ford e Creed.

Nessun commento:

Posta un commento