sabato 21 novembre 2020

Narciso for Her, il pink musk di Narciso Rodriguez

 

narciso-profumo

Narciso è il primo di una serie di profumi famosi a livello mondiale. Esclusività ed un aroma totalmente inconfondibile, sono queste le caratteristiche dei profumi di Narciso Rodriguez.

Narciso for Her ebbe un enorme successo fin dal suo lancio sul mercato, convertendosi in uno dei più venduti al mondo, amato dai suoi consumatori e fonte di ispirazione per altri fabbricanti di profumi. Vuoi scoprire quale fu il motivo del successo di questo profumo?

Narciso for Her puro muschio

Il muschio è uno degli aromi che caratterizzano maggiormente questo profumista.Possiede un odore di pulito e le sue note legnose hanno conquistato molte donne in tutto il mondo.

La ispirazione della sua creazione, a detta del suo creatore, è la donna. Narciso for Her rappresenta l'essenza della donna e con questo profumo pretende mettere in evidenza la figura femminile.

Appartenente alla famiglia olfattiva muschio floreale legnoso per donne, Narciso for Her è un profumo che venne immesso in commercio nel 2006 e fu creato da Christine Nagel e Francis kurkdjian,che si  ispirarono alla femminilità. È un profumo molto completo che comincia con delle note di testa floreali e dolci di rosa e pesca.

Seguito da un cuore con la più pura essenza dei profumi di Narciso Rodriguez di muschio e ambra. Per terminare il fondo è avvolgente e legnoso,grazie alle sue note di pachouli e sandalo. Un profumo che risalta l'eleganza di ogni donna.

Questo profumo rappresentò una grande innovazione nel mondo della profumeria femminile, dal momento che si creo' con una base di note di aromi naturalmente maschili.

La base di muschio è la più rappresentativa di tutti i profumi di Narciso Rodriguez e per questo hanno avuto un gran impatto nel settore dei profumi femminili.

Profumi Pink Musk

 Il termine "Pink Musk" serve per definire non solo i profumi di Narciso Rodriguez,ma si applica anche ad altri profumi di successo che seguono questa tendenza olfattiva, come per esempio Coco Mademoiselle, che generò una grande richiesta fin dal suo lancio.

Narciso Rodriguez è uno dei primi a lanciare un profumo da donna in questa nuova linea,con aromi audaci mai utilizzati prima nelle fragranze da donna, creando una linea davvero emblematica.

Narciso for Her è un profumo con una eccellente qualità ed un equilibrio sensuale, elegante e pulcro, che lo trasformano in una combinazione molto armonica, elegante e sensuale allo stesso tempo.

Questo profumo ha un gradimento dell' 80% del pubblico, ossia 8 persone su 10 considerano che ha un aroma molto gradevole.

Le opinioni riguardanti questo profumo si basano principalmente sull' equilibrio della fragranza e l'armonia aromatica. Narciso for Her può definirsi come dolce ed elegante, con una forte presenza e proiezione.

Un profumo urbano e chic, con una grande durata sulla pelle e molto versatile,poiché si può usare in qualsiasi epoca dell'anno, molte clienti que usano questa fragranza, concordano su quanto affermato.

Questo profumo ha un prezzo di circa €50 per la boccetta di 50 ml, è un prezzo un po' elevato e per tal ragione molti fabbricanti di profumi hanno creato delle equivalenze come questa fragranza.

Vismaressence è una di queste marche e i suoi profumi di equivalenza hanno una grande durata sulla pelle, inoltre è una fragranza molto simile all'originale. Visita la sua pagina web e scopri tutte le equivalenze dei sui profumi. Vismaressence.it

 


Nessun commento:

Posta un commento