mercoledì 4 novembre 2020

So Scandal, creazione più scandalosa di Jean Paul Gautier

 

so-sacandal

Il profumista Jean Paul Gautier si è sempre distinto per le sue creazioni spregiudicate e innovatrici. Sia nella moda che nei profumi questo "enfant terrible " mette in discussione i cliché, le norme stabilite, i codici e li interpreta in un modo del tutto personale. La sua nuova creazione so Scandal! è un autentico scandalo, un profumo  che racchiude amore, sensualità e femminilità. Questa creazione di Jean Paul e' audace e sensuale ed ha realmente scandalizzato tutti i fabbricanti di profumi.

Che scandalo!

So Scandal! di Jean Paul Gautier è un profumo molto femminile della famiglia olfattiva floreale, creato nel 2020, con un tocco più femminile rispetto alle sue precedenti creazioni.

Un profumo elaborato con una composizione molto floreale, che finisce in una forma molto stravagante: con delle note di latte. Questa fragranza inizia con una sola nota di testa che è la zagara. Continua con un cuore realmente elegante, una base di gelsomino e tuberosa, culminando con delle note di latte, un ingrediente realmente originale, che ti farà perdere la testa.

Gambe interminabili

Questo profumo è ispirato ad uno dei suoi profumi originali, Scandal.

Ne mantiene l'essenza,pero' Jean Paul Gautier è riuscito a dargli un tocco più sensuale ed intenso, affinché questo profumo sia ancora più scandaloso rispetto alla sua versione precedente

So Scandal! Ha conservato lo stesso design del boccetta Scandal, il tono della fragranza però è un rosa più intenso, la boccetta di profumo è sfaccettata ed è sormontata da un tappo con due gambe di donna che calzano scarpe col tacco.

L' essenza so Couture

Classe, glamour e so couture,sono gli aggettivi che meglio definiscono lo stile stravagante e innovatore di questo disegnatore francese.

La marca del disegnatore francese ha creato diversi profumi durante questi ultimi anni, che si sono convertiti in veri successi di vendite, come le Male e  Classique, che sono l'emblema della fama che hanno raggiunto le sue fragranze, che sono presenti sul mercato fin dagli anni 90, ben vent'anni dopo il loro lancio.

Lo stile dei suoi profumi e l'essenza della marca sono serviti d'ispirazione per i fabbricanti i profumi equivalenti, che hanno cercato di trasmettere ai loro profumi l'essenza di queste creazioni.

Vismaressence è una marca di profumi equivalenti, che annovera tra i suoi profumi delle referenze simili alle fragranze di Jean Paul Gautier, come le Male e Classique, però il suo maggior successo di vendita è senza dubbio l'esclusivo so Scandal! che grazie alla lunga durata sulla pelle e all'evoluzione delle note con il passare del tempo, si è convertito in una delle fragranze piu' trend  della stagione autunno inverno 2020.

Nessun commento:

Posta un commento