lunedì 23 novembre 2020

Ultraviolet un profumo enigmático e raggiante

 

ultraviolet-profumo

Il disegnatore di fama mondiale Paco Rabanne  intraprese il passaggio alla creazione di profumi, divenendo  in tal modo ancora piú popolare ed ampliando il suo mercato a nuovi settori. 

La sua creazione Ultraviolet é un profumo enigmático e raggiante, appartenente alla nuova era, che avanzó verso una nuova combinazione di aromi, molto apprezzati sia dai fabbricanti di profumi che dal pubblico femminile a cui si rivolge. Vuoi sapere un pó di piú su questo profumo? 

La fragranza del millennio

Quando entro' nel mondo della profumeria, Paco Rabanne voleva rinnovare e cambiare la sua forma di vedere la marca, proponendosi a un nuovo pubblico. Coi suoi profumi portó la creativitá alla portata di tutti. Questo profumo vide la luce nell' anno 1999 e non fu una casualitá. Paco Rabanne é uno stilista conosciuto per la sua visione mistica e visionaria. In quello stesso anno pubblicó un libro che chiamó "le feu du ciel", libro molto polemico che parlava di profezie alle quali credeva.

Ultraviolet per donna fu creato ad opera del maestro profumista Jacques Cavallier, rinomato per i grandi contrasti che caratterizzamo i suoi profumi. Profumi che risaltano per il suo tocco esclusivo e di grande personalità.

Questo profumo, della famiglia olfattiva orientale floreale per donna, con un aroma inconfondibile, comincia con un contrasto piccante e dolce a base di damasco , coriandolo, pepe, mandorle fresche, peperoncino arancione, peperone e palissandro del Brasile.
Durante i primi minuti dalla sua applicaziome noterai una combinazione armonica, dolce e leggermemte incipriata. Dopo questo inizio, sono i fiori ad acquistare protagonismo grazie a un cuore di osmanto giapponese, violetta, gelsomimo e rosa, un contrasto agrodolce e floreale,che conferisce una sensazione di freschezza, addolcendo la fragranza e convertendola in un profumo avvolgente.
Nel fondo l'ambra, il patchouli, la vaniglia ed il cedro costituiscomo un dolce finale, che apporta alla fragranza un contrasto ideale per fissarlo sulla pelle.


Ultraviolet di Paco Rabanne é un profumo veramente equilibrato, nonostante i contrasti delle sue note olfattive.

Engimático

Questo profumo ha un comportamento sulla pelle in un certo qual modo temperamentale, odora di pulito come il sapone ed evolve in maniera distinta a seconda del tipo di pelle.

Un 80% dei clienti  considerano che abbia una personalità intensa, 8 persone su 10 ritengono che abbia un odore forte.
Originale, unico, gradevole, differente, molto femminile e sensuale, sono i componenti olfattivi che fanno di questo profumo una fragranza calda ed orientale.
Alcune persone lo considerano un profumo forte ed intenso, forse un pó eccessivo per un uso quotidiano, altre imvece lo cosiderano un profumo perfetto per tutti i giorni, grazie alla sua versatilitá e durata sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento