giovedì 19 novembre 2020

Kenzo amour, dolcezza e romanticismo di Kenzo

 

kenzo-profumi

Kenzo amour è un profumo molto romantico ed avvolgente, con una combinazione di aromi che ti faranno viaggiare attorno al mondo grazie alle sue note olfattive. Denominato come un viaggio in mongolfiera di due innamorati, Kenzo lanciò un profumo con una struttura aromatica che ha conquistato migliaia di persone in tutto il mondo e ha ispirato molti fabbricanti di profumi. Vuoi saperne di più circa Kenzo amour ed il suo pubblico?

Romantico e avvolgente

 Daphne Bugey & Olivier Cresp sono i creatori di questo spettacolare viaggio, la cui fonte d'ispirazione fu proprio un viaggio in Asia e decisero di creare un profumo aggiungendo ingredienti diversi ed esotici, mai visti prima in un profumo.

Questo viaggio olfattivo inizia con delle note iniziali tra le quali si combinano aromi di bibite e cibo, rompendo così con l'estetica gourmand di questi profumi, queste note sono il riso ed il tè bianco.

Poco alla volta arriverai a un cuore intensamente floreale,con note cremose di plumeria, eliotropo ed una delicata ciliegia. In una forma quasi inaspettata arrivano le note di testa calde e dolci. Queste note che ricoprono con un delicato velo tutta la fragranza sono: vaniglia, muschio, incenso e note legnose.

All'interno del viaggio olfattivo della fragranza risaltano piccoli dettagli legati alla cultura giapponese e del continente asiatico, quali il tè è il fiore del Ciliegio.

Un mondo di amore

Kenzo, come marca, è da sempre conosciuta per aver rotto  i cliché della elaborazione dei suoi profumi, esplorando nuove forme di intendere la magia dei sensi ed apportando leggeri tocchi più freschi, per potenziare l' aroma.

Kenzo Amour evidenzia questi valori profondi e differenti della marca, trattandosi di una composizione esotica, dolce, delicata e con leggeri tocchi floreali. Il riscontro che ha avuto questo profumo fin dal suo lancio fu molto positivo, grazie alla sua natura esótica e delicata.

Kenzo Amour ha ottenuto svariati premi, uno dei quali e' Fifi “Nouveau Niche  e un altro è  Armani Privé Cuir Amethyst, che resero Kenzo Amour uno dei profumi più premiati di Kenzo, dai tempi del suo apprezzato Kenzo Flower.

Che tipo di profumo è Kenzo Amour? Kenzo Amour è un profumo con un enorme gradimento del pubblico. Un 80 per cento, cioè 8 persone su 10, lo ritengono sorprendente e con una ottima fragranza.

A contatto con la pelle questo profumo ha un carattere molto carismatico, ma dolce al contempo. Il suo delicato aroma dispone di un gran potere riconfortante, che lo converte in una scelta perfetta se stai cercando un profumo per la stagione autunno-inverno.

 La sua femminilità, sensualità e esotismo orientale lo convertono nel profumo perfetto per occasioni e cene romantiche.

La durata di questo profumo sulla pelle è molto buona, approssimatamente di circa 7 ore e la proiezione va da moderata a lunga.

Nessun commento:

Posta un commento