mercoledì 25 novembre 2020

Halloween, il misterioso e magico profumo di Jesus del Pozo

 

halloween-profumo

Halloween è un profumo che presenta dei tocchi di talco, freschi ed agrumati, che lo convertono in un profumo inconfondibile, come un filtro magico con poteri di sortilegio e seduzione, che non lo fanno passare inosservato.

Halloween di Jesus del Pozo ha conquistato una gran fetta di pubblico fin dal suo lancio sul mercato ed è stato fonte di ispirazione per i grandi fabbricanti di profumi di tutto il mondo. Vuoi scoprire il suo magico e misterioso incantesimo?

 Halloween un incantesimo senza tempo

Questo profumo da donna della famiglia olfattiva orientale floreale, è presente da molti anni nel mercato ed è tutt'ora uno dei profumi più venduti del momento. Questo classico senza tempo continua a conquistare milioni di persone in tutto il mondo.

Fu lanciato sul mercato nell'anno 1997,come creazione di Max Gavarry e si convertì in un gran successo, grazie alla sua innovazione di aromi,che ancora oggi continua a conquistare nuovi adepti.

 Max Gavarry creo' un profumo ispirato all'innocenza e alla seduzione, ottenendo una fragranza piena di mistero e magia, in grado di conquistare tutti i nostri sensi.

Le note di testa di questo profumo sono agrumate e dolci,lasciando impresse nella mente fin dal primo momento queste note di Petit Grain , violetta, foglie di banano e note marine.

Il cuore di questo profumo è intensamente floreale, creando la combinazione perfetta che apporta corposità al profumo con  note di tuberosa, violetta, pepe, magnolia e giglio delle valli.

Infine questo profumo termina con note di sandalo, incenso, vaniglia del Madagascar e mirra, un finale caldo ed intenso,che dona quel tocco magico ed avvolgente che ti fara' letteralmente innamorare della fragranza.

Un caratteristico odore dolce, giovane e scintillante, che ha rivoluzionato il mondo delle fragranze.

Misterioso e magico

La qualità delle materie prime impiegate per l'elaborazione di questo profumo ha propiziato un apprezzamento in media dei clienti di un 70%, 7 persone su 10 lo considerano un profumo magico e misterioso, con una meravigliosa fragranza ed una eccellente durata sulla pelle.

La sua durata è molto lunga sulla pelle , con un aroma che cambia poco in tutta l'evoluzione della fragranza, trattandosi perciò di un profumo assolutamente inconfondibile.

La maggioranza dei suoi clienti lo descrivono come un profumo avvolgente, floreale e fresco. Questa creazione di Jesus del Pozo è facilmente riconoscibile, lasciando il suo marchio in ogni situazione.

Halloween un profumo ideale per un uso quotidiano, trattandosi di un profumo molto versatile, che si sposa perfettamente con climi sia caldi che freddi. Se cerchi un profumo magico ideale per ogni epoca dell'anno Halloween è quello che fa per te, scopri l'equivalenza di Vismaressence, un profumo realmente perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento