lunedì 16 novembre 2020

Coco Mademoiselle di Chanel ,perché è il profumo più venduto di Chanel?

 

coco-mademiselle-profumo

Coco Mademoiselle di Chanel è uno dei profumi preferiti dal pubblico della marca francese

Disegnato per accattivare il pubblico più giovane della marca, Coco Mademoiselle è un profumo sofisticato, ma allo stesso tempo possiede toni sfavillanti ed allegri, sfumature che trasformano un  classico in una nuova linea sofisticata e sexy, che ha ispirato i fabbricanti i profumi di tutto il mondo.

 

Piccola  Mademoiselle

 Questo profumo, creazione del naso di Jacques Polge, fu lanciato nel 2001e si è convertito in un successo di vendite, collocandosi al quarto posto dei profumi più venduti a livello mondiale.

Questo profumo pieno di stile, con un leggero tocco luminoso e sfavillante, inizia con delle note di testa in cui spiccano gli agrumi come l'arancia, il bergamotto e il pompelmo,che conferiscono un carattere allegro e sofisticato.

Il cuore di questo profumo diventa elegante grazie alle sue note floreali, tra cui spiccano il gelsomino e la rosa, con una venatura fruttata conferita dal litchi.  La fragranza culmina con la più pura essenza del glamour che identifica la marca Chanel, un avvolgente e legnoso finale a base di vetiver, pachouli, muschio e vaniglia

La sua base intensa e la presenza di alcune sfumature maschili, conferitegli dal muschio e dal patchouli,la rendono forte, mantenendo pero' una grande versatilità e dolcezza, senza renderla pesante.

Questo profumo è indicato per quelle persone che vogliono sfuggire dai profumi comuni e cercano degli aromi sofisticati ed eleganti, prediligendo una certa vitalità tra le note della fragranza.

Coco Mademoiselle di Chanel è un profumo moderno ed elegante, irresistibile, con delle caratteristiche che determinarono il successo e che riuscirono a conquistare una fascia di età comprese tra i 20 ,30 e 40 anni.

Cosa pensa la gente di questo profumo?

Fondamentalmente le opinioni su questo profumo sono molte positive, soprattutto per quello che riguarda il suo odore e la sua durata.

L'indice approssimativo di soddisfazione delle persone che lo ricomprerebbero nuovamente e' di un 80%, una percentuale molto elevata, in quanto 8 persone su 10 si sono definite molto soddisfatte.

Questo profumo è stato qualificato come molto femminile, con una presenza forte ma fresca e gradevole, pertanto non diventerà mai intenso o troppo pesante. Spicca per la sua grande versatilità, la sua dolce e muschiata combinazione lo trasformano in un una fragranza perfetta da poter essere utilizzata tutti i giorni o anche per eventi formali.

È perfetto per qualsiasi epoca dell'anno, possiede una durata sulla pelle di circa 8 ore, i consumatori gli hanno conferito un voto di 8,5 su 10 per questa caratteristica.

Si vende in differenti formati ed è bastante abbastanza caro, ad esempio una boccetta da 100 ml costa €130, anche se come sappiamo esistono delle alternative tra i profumi di equivalenza, che posseggono lo stesso aroma e la stessa durata.

Vismaressence è un laboratorio di profumi e possiede diverse fragranze equivalenti ispirate alle grandi marche di profumi. La sua equivalenza di Coco Mademoiselle di Chanel è davvero identica l'originale e possiede una durata sulla pelle  molto lunga.


Nessun commento:

Posta un commento