giovedì 12 novembre 2020

212 Vip, la capsula dorata di Carolina Herrera

 

212-vip-profumo

Considerato come il top dei migliori profumi da donna a livello mondiale, 212 Vip di Carolina Herrera è arrivato sul mercato nel 2010, riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Questa piccola capsula dorata è ispirata alla vita notturna di una città che non dorme mai, New York ed ha conquistato e continua a conquistare migliaia di persone in tutto il mondo, soprattutto ai grandi fabbricanti di profumi, che si ispirano a questa creazione.

 

212 VIP, lusso giovanile

Questo profumo,con note floreali e fruttate, ci trasmette incredibili sensazioni ispirate alla vita della gioventù di New York, con le sue interminabili uscite e cene, ricche di glamour, esclusività ed eccessi.

Fu creato nel 2012 dal grande Alberto Morillas ed è diretto alla donna urbana, che vive di notte e sfrutta tutte le opportunità che la città offre.

Inizia con delle note di testa intense, note esotiche a base di passion fruit e rhum, che creano un cocktail sofisticato, degno di qualsiasi zona vip della città. Possiede un cuore legnoso e floreale, con note di muschio e gardenia, che le conferiscono un corpo delicato e sensuale.

La fragranza termina con un cuore dolce e avvolgente,grazie alla esplosiva combinazione di vaniglia e fava tonka.

Un profumo che mostra il suo carattere scoppiettante ed allegro, una combinazione sensuale, femminile e sofisticata, contenuta in una boccetta dorata sormontata da un tappo magnetico, un involucro perfetto per un profumo intenso ed esclusivo.

 

I profumi di Carolina Herrera

212 Vip di Carolina Herrera è un profumo che ha ottenuto un voto di 8,9 tra i suoi fans. Questo vuol dire che quasi 9  persone  su 10 lo hanno definito come un grande profumo.

La sua durata sulla pelle è molto apprezzata, visto che l' aroma sulla pelle e la sua evoluzione non diminuiscono di intensità.

Il suo prezzo di vendita al pubblico oscilla tra i 70 e gli 80€ per una boccetta di 100 ml,come sappiamo però esistono delle opzioni più economiche tra i profumi di equivalenza.

Carolina Herrera iniziò la sua linea di profumi alla fine degli anni Ottanta, da allora la marca ha creato una grande linea di fragranze,con tanti seguaci in tutto il mondo. Tra le sue creazioni spicca la saga dei profumi CH e tutta la collezione 212.

Nessun commento:

Posta un commento