mercoledì 18 novembre 2020

Insolence, il profumo più divertente di Guerlain

 

insolence-profumo

Guerlain e' una delle marche che si è dedicata quasi esclusivamente alla creazione di profumi, la sua grande esperienza nel settore dei profumi rende ogni nuovo lancio, un evento che suscita grande interesse per tutti gli amanti dei profumi.

Il termine Guerlinade racchiude una linea di profumi esclusivi, che risaltano per il loro delicato tocco ambrato, presente in tutti i profumi della marca. Insolence di Guerlain è uno dei profumi più divertenti di Guerlain, la sua combinazione di aromi è un via vai di sensazioni che conquistano le donne ed i fabbricanti di profumi di tutto il mondo.

Vibrante, ribelle e sexy

Insolence di Guerlain è un profumo della famiglia olfattiva floreale fruttata, con una personalità di agrumi e floreale che convertono questo profumo nella combinazione più vibrante, ribelle e sexy del mondo della profumeria.

 Equilibrare un profumo come questo con toni floreali ed agrumati, fu una sfida per la marca.

Creata nel 2006 da Maurice Roucel e Sylvain Delacourte, grandi "nasi" della marca, ispirati ad un pubblico femminile con uno stile unico e fuori dal comune, crearono questa fragranza gourmand moderna, scintillante e divertente.

Questa fragranza non segue la piramide olfattiva classica, bensì una spirale nella quale si combinano le sue note olfattive.

La sua intensa parte iniziale comincia con note di agrumi, una scintilla intensa creata dal lampone, bergamotto, bacche rosse e lima acida. Segue un cuore molto floreale, che apporta corposità al profumo con note come il fiore dell'arancio, la violetta e la rosa.

Il finale è denso e muschiato con note di iris, sandalo , fava tonka, muschio e resine, che mantengono il profumo stabile e compatto durante tutta l' evoluzione olfattiva.

Questo profumo aderisce alla pelle durante tutta l'evoluzione della sua essenza, facendoti apprezzare perfettamente tutte le note più importanti che lo rendono esclusivo.

Insolence di Guerlain

Un 70% dei clienti che hanno acquistato questo profumo lo descrivono come forte, incipriato, caramellato, differente e intenso, 7 su 10 clienti hanno descritto il suo aroma come molto buono ed unico.

La durata sulla pelle e la sua aderenza in tutta la sua evoluzione è realmente longeva, a detta dei suoi cultori. Il pubblico che fa uso di questo profumo è molto ampio, va dai 25 fino ai 45 anni.

 Insolence di Guerlain è un profumo capace di lasciare un ricordo indelebile nella mente di chi lo annusa, per questo motivo è il profumo ideale se vuoi lasciare un ricordo di te stesso. La sua intensità lo rende l'alleato perfetto per i mesi più freddi dell'anno.


Nessun commento:

Posta un commento